Punteggio:
Le recensioni di Death Note, in particolare del volume 9, evidenziano un misto di soddisfazione per la trama e lo sviluppo dei personaggi, accanto ad alcune piccole lamentele sulle condizioni fisiche dei libri e sul trattamento dei personaggi. I lettori sono generalmente coinvolti e trovano la trama complessa e ricca di suspense, anche se alcuni esprimono preoccupazione per la prevedibilità e il destino di alcuni personaggi.
Vantaggi:I lettori apprezzano la narrazione coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e la trama avvincente e ricca di suspense. Molti hanno notato che le condizioni fisiche del manga erano eccellenti al momento dell'arrivo, il che ha contribuito alla loro soddisfazione generale. Alcuni recensori hanno anche lodato la complessità e i colpi di scena della narrazione che li hanno fatti rimanere coinvolti nella serie.
Svantaggi:Diversi recensori hanno evidenziato problemi come elementi di trama prevedibili e la sensazione che la serie stesse perdendo colpi nei primi volumi. Ci sono state lamentele sullo sviluppo dei personaggi, in particolare per quanto riguarda il ruolo di Misa, e frustrazioni per alcune regole contorte dell'universo di Death Note. Inoltre, è stato menzionato l'arrivo di un libro con un angolo piegato, che alcuni potrebbero trovare sconcertante.
(basato su 35 recensioni dei lettori)
Quando Light Yagami trova un quaderno che gli dà potere sulla morte, lo userà per il bene o per il male?
Light Yagami è uno studente modello con grandi prospettive e si annoia a morte. Ma tutto cambia quando trova il Death Note, un quaderno lasciato cadere da un dio della morte Shinigami. Ogni umano il cui nome è scritto nel quaderno muore e ora Light ha giurato di usare il potere del Death Note per liberare il mondo dal male. Ma quando i criminali iniziano a morire, le autorità inviano il leggendario detective L a rintracciare l'assassino. Con L alle calcagna, Light perderà di vista il suo nobile obiettivo... o la sua vita?
Light ha sempre confidato nella sua capacità di superare tutti, ma le proteste di L si stanno rivelando una sfida più ardua del previsto. Più Light manovra mentalmente, più la rete intorno a lui si stringe. E ora Near e Mello stanno lavorando per smantellare la task force e smascherare Kira dall'interno Light ha sempre retto alle pressioni in passato, ma lo stress di questa nuova linea di attacco e la fatica di mantenere tre diverse personalità saranno l'inizio della sua fine?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)