Deadname

Punteggio:   (5,0 su 5)

Deadname (Abhainn Connolly)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di poesie potente e commovente che risuona profondamente con i lettori, in particolare all'interno della comunità LGBTQ. Esplora i temi della queerness, della vulnerabilità e dell'esperienza personale, evocando una gamma di emozioni.

Vantaggi:

La scrittura è bella e penetrante, di grande impatto emotivo e adatta a molti, in particolare agli alleati e alla comunità LGBTQ, comprende immagini straordinarie e verità sentite, ed è consigliata per la sua importanza e vulnerabilità.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'intensità emotiva opprimente; non tutti potrebbero entrare in contatto con le esperienze specifiche ritratte.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Gran parte della vita è fatta di piccole morti e rinascite. Tutti noi, a un certo punto della nostra vita, siamo costretti a lasciarci alle spalle una vita o un amore; dobbiamo perdere chi pensavamo di essere a favore di chi siamo. Spesso questo si rompe, causando confusione. Non lo facciamo perfettamente. In alcune storie siamo chiamati il cattivo e in altre la vittima.

Cosa significa essere chiamati in qualche modo? E cosa significa scegliere come essere chiamati? Come possiamo gestire la dualità del male e della guarigione? Come ci si sente a entrare in una reinvenzione di sé, che potrebbe non essere ancora completamente strutturata?

DEADNAME è una raccolta di poesie che condivide il passaggio di età di una persona trans e queer nei nuovi millenni, ma che riecheggia attraverso tutte le identità per mostrare come abbracciare l'atto liberatorio e rivelatore dell'amore queer e della transizione possa liberare non solo le persone queer, ma tutti noi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838033279
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Deadname
Gran parte della vita è fatta di piccole morti e rinascite. Tutti noi, a un certo punto della nostra vita, siamo costretti a lasciarci alle spalle una vita o un amore; dobbiamo...
Deadname

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)