Deadman Cove e il Progetto Xeno

Deadman Cove e il Progetto Xeno (Kuzma Black Cal)

Titolo originale:

Deadman Cove and the Xeno Project

Contenuto del libro:

Deadman Cove, a cinque miglia dall'Hells Canyon nell'Idaho, è una baia di misteri e di eventi bizzarri. In questo mini-romanzo vengono svelati fenomeni ed eventi che non possono essere dimenticati.

Il terreno di Deadman Cove è sacro e gli abitanti della zona lo considerano infestato. Una volta che una persona si mette in salvo dai serpenti a sonagli e dai sidewinder, evitando accuratamente gli scorpioni, si trova nel profondo del grande terreno sacro della nazione Nez-Pierce. Il paranormale e i fenomeni sono profondamente esplorati in questo romanzo.

Destinato a lettori giovani adulti, personalizzato per essere una meraviglia del millennio, unico nella sua trama e intessuto di misteri. Il Progetto Xeno vi introduce in un mondo futuro pieno di avventura e orrore creato da due scienziati follemente innamorati l'uno dell'altro sull'orlo della follia.

Prima storia della serie del Progetto Xeno, questa storia vi guiderà nei millenni in un luogo che vi spaventerà e vi farà temere il futuro. Storie che conducono a una serie di libri che si trovano solo nel Regno degli Incubi di Cal.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781411643673
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2005
Numero di pagine:268

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Deadman Cove e il Progetto Xeno - Deadman Cove and the Xeno Project
Deadman Cove, a cinque miglia dall'Hells Canyon nell'Idaho, è una baia di misteri e di eventi...
Deadman Cove e il Progetto Xeno - Deadman Cove and the Xeno Project

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)