Punteggio:
Le recensioni lodano il libro per la sua storia avvincente, l'atmosfera ben creata e i personaggi interessanti, sottolineando che si tratta di una lettura emozionante che tiene impegnati i lettori per tutta la durata del libro. Tuttavia, alcune recensioni hanno evidenziato problemi di ritmo, in particolare nelle ultime parti del libro, e hanno notato che alcuni personaggi erano antipatici, il che ha ridotto il piacere complessivo.
Vantaggi:Trama avvincente e coinvolgente, atmosfera ben sviluppata, narrazione ricca di tensione, rivelazioni e colpi di scena ben ritmati, scrittura eccellente e traduzione capace. I lettori hanno trovato la storia difficile da mettere giù e hanno apprezzato i temi intelligenti.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato alcune parti della storia noiose, soprattutto verso la fine. Alcuni hanno trovato i personaggi antipatici, il che ha influito sul loro gradimento complessivo del libro.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Dead of Winter - The unmissable new crime novel from the award-winning writer
Il nuovo avvincente romanzo di suspense standalone del pluripremiato scrittore e risposta svedese a Val McDermid, Anders de la Motte.
È SEMPRE STATA UNA NOTTE DA RICORDARE INVERNO 1987Laura è entusiasta di trascorrere il Natale come sempre con l'amata zia Hedda e i suoi amici.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)