Dead End: Libro uno della serie di misteri di Kaitlyn Willis Road Signs

Punteggio:   (4,1 su 5)

Dead End: Libro uno della serie di misteri di Kaitlyn Willis Road Signs (J. Hall Leslie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori hanno apprezzato i personaggi coinvolgenti e il ritmo incalzante del mistero, mentre altri hanno criticato la trama e i problemi editoriali. Il personaggio principale, Kaitlyn, è simpatico e offre una prospettiva nuova al genere del mistero accogliente, ma il ritmo della storia e alcune scelte dei personaggi hanno lasciato insoddisfatti alcuni lettori.

Vantaggi:

Protagonista accattivante e simpatica, trama veloce e divertente, intelligente rivisitazione dei temi del cozy mystery, buon sviluppo dei personaggi, umorismo che si alterna nel corso della storia, scrittura solida con errori grammaticali minimi.

Svantaggi:

Errori di editing, azioni incoerenti dei personaggi, ritmo lento dopo gli eventi iniziali, personaggi secondari eccessivi che diluiscono la trama principale, alcuni lettori hanno trovato i contenuti (tra cui profanità e crudeltà sugli animali) fuori luogo.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dead End: Book One in the Kaitlyn Willis Road Signs Mystery Series

Contenuto del libro:

Un libro che fa girare le pagine! Un perfetto giallo da accoccolare con una tazza di qualcosa di caldo e da leggere fino all'ultima pagina. Personaggi reali, onesti e credibili, buoni dialoghi, con dettagli sufficienti a creare grandi ambientazioni. E ogni buon giallo ha bisogno di un Wally.

E se Stephanie Plum lavorasse con il cast di "Parks and Recreation"?

Il lavoro di Kaitlyn Willis come agente del codice di solito consiste nel fare multe per alberi non tagliati e auto parcheggiate sui prati della periferia di Cedar Grove, Washington. Ma quando trova un cadavere nel giardino di un quartiere perfetto all'esterno, il suo mondo sicuro e stabile viene messo sottosopra.

Tutti, compreso il sexy e serio detective della omicidi che indaga sul caso, le dicono di stare lontana dalla tragedia e di lasciare che la polizia faccia il suo lavoro. Ma come può Kaitlyn ignorare un omicidio nella sua stessa città, soprattutto quando è sicura di essere sulla lista dei sospettati della polizia?

Nonostante le distrazioni della drammatica vita sentimentale della sua migliore amica e dell'enorme gatto che è determinato a diventare la nuova spalla di Kaitlyn, questa devota funzionaria pubblica non riesce a guidare il suo pick-up urbano lontano da "Death Street", dove ogni famiglia sembra nascondere dei segreti dietro le sue siepi ben tagliate.

Se non sta attenta, l'applicazione del codice potrebbe farla uccidere.

I fan di Lucky O'Toole e Fortune Redding apprezzeranno Kaitlyn Willis, impegnata nel servizio alla comunità e amante del mistero in erba, che affronta il "Pacific Northwest" in questo divertente e simpatico giallo ameaturistico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638218050
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dead End: Libro uno della serie di misteri di Kaitlyn Willis Road Signs - Dead End: Book One in the...
Un libro che fa girare le pagine! Un perfetto...
Dead End: Libro uno della serie di misteri di Kaitlyn Willis Road Signs - Dead End: Book One in the Kaitlyn Willis Road Signs Mystery Series

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)