DEAD BISHOPS DON'T LIE un thriller internazionale dal ritmo incalzante e ricco di azione

Punteggio:   (4,0 su 5)

DEAD BISHOPS DON'T LIE un thriller internazionale dal ritmo incalzante e ricco di azione (K. Baby Andr)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta misteri coinvolgenti e intriganti guidati dal personaggio del detective Dulac, in uno scenario di intrighi internazionali che coinvolgono crimini e corruzione. Mentre alcuni lettori lo hanno trovato ricco di suspense e con una trama avvincente, altri ne hanno criticato il ritmo e lo sviluppo dei personaggi, esprimendo sentimenti contrastanti sulla sua esecuzione complessiva.

Vantaggi:

Trama avvincente con colpi di scena, personaggi intriganti, narrazione ben scritta, scene intense e ricche di suspense, premessa interessante che coinvolge il crimine internazionale e la collusione, la cooperazione multinazionale, ottimo per i lunghi viaggi.

Svantaggi:

Problemi di ritmo, perché lento e prolisso, personaggio principale percepito come privo di personalità, trama contorta, alcuni lettori l'hanno trovato pieno di riempimenti, non così ricco di azione come promosso, recensioni contrastanti sulla qualità della scrittura e degli elementi letterari.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

DEAD BISHOPS DON'T LIE a fast-paced, action-packed international thriller

Contenuto del libro:

Stazione sciistica di Saas-Fee, Svizzera. Karen Dawson si sveglia presto per andare sulle piste.

Per una volta non c'è la fila per gli impianti di risalita. Poi vede perché. C'è un uomo appeso allo skilift.

È nudo, tranne che per un panno intorno alla vita, e ha una ferita sul fianco. Il corpo grigio legato a forma di croce apparteneva a monsignor Antoine Salvador, arcivescovo di Lione. Le autorità svizzere chiamano l'investigatore di punta Thierry Dulac per dare la caccia agli assassini.

La sua ricerca lo porta dai corridoi silenziosi del Vaticano al tranquillo lusso del castello di una marchesa inglese e alla famigerata prigione Lubyanka di Mosca. Dulac scopre una cospirazione fatta di denaro sporco, ricatti e terrorismo di Stato. Si è appena reso conto dell'enormità di ciò che ha scoperto quando un sicario gli distrugge il parabrezza con una scarica di proiettili.

Karen Dawson viene coinvolta nell'aiutare Dulac a trovare gli assassini. Ora nessuno dei due è al sicuro...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781804054598
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

DEAD BISHOPS DON'T LIE un thriller internazionale dal ritmo incalzante e ricco di azione - DEAD...
Stazione sciistica di Saas-Fee, Svizzera. Karen...
DEAD BISHOPS DON'T LIE un thriller internazionale dal ritmo incalzante e ricco di azione - DEAD BISHOPS DON'T LIE a fast-paced, action-packed international thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)