Dea

Punteggio:   (3,8 su 5)

Dea (Deborah Hemming)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un romanzo di narrativa contemporanea che esplora la cultura del benessere e la vita di una protagonista, Agnes, improbabile ma simpatica, alle prese con un ritiro in Grecia e con i suoi legami con un attore famoso e un influencer. Sebbene molti lettori l'abbiano trovato avvincente, grazie alla profondità dei personaggi e ai temi che fanno riflettere, le opinioni sul finale e sul ritmo variano in modo significativo.

Vantaggi:

Personaggi simpatici, in particolare l'eroina Agnes.
Narrazione coinvolgente con un forte flusso.
Temi stimolanti legati alla cultura del benessere e alle pressioni della società.
Forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Geia.
La splendida ambientazione greca aumenta il fascino della storia.
Suscita forti emozioni e riflessioni personali.

Svantaggi:

Finale deludente che ha lasciato alcuni lettori frustrati.
Alcuni hanno trovato il ritmo lento o la storia a tratti noiosa.
Accoglienza contrastante per quanto riguarda l'efficacia dei temi trattati.
Gli elementi di fantasia non sono piaciuti a tutti i lettori, in particolare a quelli che preferiscono le narrazioni dirette.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Goddess

Contenuto del libro:

Un romanzo avvincente su un ritiro di benessere in una remota isola greca ospitato da un guru famoso che è più di quanto sembri.

Su un volo per New York, alla fine del suo primo tour del libro, la scrittrice emergente Agnes Oliver incontra Jack Verity, l'affascinante regista ed ex marito di Geia Stone, una famosa attrice diventata guru del benessere, il cui popolare marchio di lifestyle Goddess(TM) promuove terapie controverse e costosi strumenti di bellezza in nome della cura di sé e del nutrimento interiore. Jack invita Agnes a una festa negli Hamptons, dove incontra Geia e si ritrova accolta nella cerchia ristretta della guru.

Quell'estate, Geia organizza per Agnes la partecipazione al Goddess(TM) Summit, un esclusivo ritiro di benessere che si tiene su una remota isola greca. Lì Agnes osserva molti strani avvenimenti che non riesce a spiegare, mentre uno dopo l'altro gli altri ospiti sembrano cadere sotto l'incantesimo della loro incantevole ospite. Quando Agnes inizia a scoprire chi è veramente Geia, si rende conto che spetta a lei proteggere le altre donne della vetta da un destino inaspettato e indesiderato.

Una storia avvincente e propulsiva sulla bellezza e sull'influenza, sul dubbio e sulla seduzione, Goddess è un nuovo romanzo elettrizzante di una scrittrice di talento da tenere d'occhio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781487011116
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dea - Goddess
Un romanzo avvincente su un ritiro di benessere in una remota isola greca ospitato da un guru famoso che è più di quanto sembri .Su un volo per New York, alla fine...
Dea - Goddess

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)