DE X DE Vol. 1: Il Volontario

Punteggio:   (4,8 su 5)

DE X DE Vol. 1: Il Volontario (Jones G'Jurel G. Dash)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per il suo contenuto ispiratore e per i suoi temi relativi all'infanzia nera, alla crescita personale e alla scoperta di sé. Molti recensori hanno apprezzato l'apertura dell'autore e la potente poesia inclusa nel testo. Le letture dal vivo dell'autore sono state particolarmente apprezzate come un'esperienza memorabile.

Vantaggi:

Temi ispirati e relazionabili
promuove la crescita personale
include poesie belle e d'impatto
incoraggia i ragazzi a superare le sfide
eccezionali letture dal vivo migliorano l'esperienza.

Svantaggi:

Alcune recensioni potrebbero far pensare che chi non è interessato alla poesia o alle letture dal vivo potrebbe perdersi l'esperienza completa. Le recensioni non riportano critiche di rilievo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

DE X DE Vol. 1: The Willing

Contenuto del libro:

Questo è stato scritto da me come una benedizione introspettiva, una lezione e una comprensione che ho imparato a incarnare. È scritto tenendo conto delle prospettive, con l'intento di ispirare la crescita. Queste opere contengono gemme che ho raccolto dal mio io adolescente e che avrei voluto conoscere da giovane. Questi messaggi si applicano anche al mio io adulto e sembrano essere stati senza tempo nella mia vita. Non l'ho scritto come terapia personale, ma per aiutare chiunque ne abbia bisogno.

Ogni poesia è stata scritta con la consapevolezza che, per uscire dalla povertà, ci si può sentire come se si stesse arrampicando su un buco senza fine, soprattutto quando si è bambini e si sta ancora cercando di capire cosa sia la vita. Questo è stato scritto pensando di conservare la speranza quando è difficile.

Bisogna essere disposti e mantenere la fede. Mi rendo conto di non avere tutte le risposte e che tutto ciò che dico sarà sempre dovuto al fatto che sto solo cercando di capire. Sono un essere umano come tutti gli altri. Cerco solo di ricordare che va bene essere umani. Spero solo che tutti noi cresciamo per capire che è giusto abbracciare le proprie imperfezioni, lavorare sui propri difetti e celebrare la crescita durante il processo.

Spero che alcuni identifichino e colleghino questo. Spero che questo vi spinga ad andare avanti, indipendentemente da età, razza, credo, colore, orientamento o qualsiasi altra caratteristica della vita. Questo è il motivo per cui sono destinato alla determinazione. Capisco e sarà solo in grado di avere successo, ma la volontà dei Signori o qualsiasi potere superiore si crede. Non sono una persona religiosa, ma sono spirituale e capisco il potere della fede. Senza una sorta di sistema di credenze si finisce per ristagnare.

Sono anche consapevole che sta a noi essere disposti a crescere. È piuttosto facile bloccare la propria crescita in alcune situazioni. Ci sono una serie di fattori che giocano un ruolo importante e a cui le persone non prestano attenzione.

Possono accadere molte cose che le persone non notano o non capiscono. Nella vita si dovrebbe sempre imparare. Se non si impara, non si vive.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954425286
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

DE X DE Vol. 1: Il Volontario - DE X DE Vol. 1: The Willing
Questo è stato scritto da me come una benedizione introspettiva, una lezione e una comprensione...
DE X DE Vol. 1: Il Volontario - DE X DE Vol. 1: The Willing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)