Punteggio:
Il libro DC Mechs presenta un'eccitante fusione tra i supereroi DC e la tecnologia dei mech, che piace soprattutto ai fan delle storie di robot giganti. Tuttavia, è oggetto di critiche per la qualità dell'arte e della narrazione.
Vantaggi:⬤ Concetto creativo e fresco che fonde supereroi e mech
⬤ poteri personalizzati per ogni personaggio aggiungono unicità
⬤ vibrazioni nostalgiche per i fan delle storie Elseworlds
⬤ piacevole per i fan di entrambi i generi.
⬤ L'arte e il design sono considerati inferiori e poco attraenti
⬤ i critici hanno trovato la storia deludente e poco coinvolgente
⬤ alcuni recensori hanno ritenuto che abbia mancato completamente il bersaglio e non lo raccomanderebbero.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
L'alba di un nuovo e coraggioso DCU meccanizzato è qui dal team creativo dell'astro nascente Kenny Porter (The Flash: The Fastest Man Alive, Fearless) e Baldemar Rivas (Robins, Batman: Urban Legends).
Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la Terra è stata invasa da giganteschi parademoni meccanizzati provenienti da un pianeta chiamato Apokolips. I protettori della Terra, la Justice Society of America, furono devastati e con loro finì l'era dei supereroi e iniziò l'era dei Mech. Negli anni successivi, il mondo ha accumulato colossali tute da combattimento pilotate da guerrieri d'élite, in attesa del giorno del ritorno di Apokolips. Ma quando Kal-El, l'ultimo figlio di un mondo morente, si schianta a Metropolis con la sua tuta da guerra, dovrà affrontare due dei migliori combattenti Mech della Terra, Flash e Batman.
Raccoglie DC: Mech #1-6!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)