Daze of Isolation: Sopravvivere alla maternità pandemica con la coca cola light e una preghiera

Punteggio:   (4,6 su 5)

Daze of Isolation: Sopravvivere alla maternità pandemica con la coca cola light e una preghiera (Krista Ehlers)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un resoconto in stile diario, umoristico e coinvolgente, dell'essere genitori durante i primi 483 giorni della pandemia di Covid. Offre un mix di aneddoti spensierati e intuizioni profonde, facendo sentire i lettori connessi e compresi durante i momenti difficili.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente, spiritoso e pieno di umorismo, e fornisce un senso di comunità e rassicurazione ai genitori. Molte recensioni sottolineano la voce autentica di Krista e la sua capacità di evocare risate e riflessioni. È una lettura facile, che lo rende accessibile a un vasto pubblico.

Svantaggi:

Sebbene le recensioni siano prevalentemente positive, non sono stati citati espliciti contro. Alcuni lettori potrebbero trovare che il contenuto specifico della pandemia non sia in linea con le loro esperienze personali o che non risuoni se sono alla ricerca di una guida più seria o istruttiva.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Daze of Isolation: Surviving Pandemic Motherhood on Diet Coke and a Prayer

Contenuto del libro:

La maternità è già abbastanza difficile, ma se si aggiungono l'ADHD, una pandemia e una vagonata di incertezze, si ha bisogno di un grande senso dell'umorismo! Prendete un caffè e fate una pausa con questo libro edificante sulla maternità bloccata a casa.

Questa autobiografia umoristica segue una mamma dal giorno in cui le prime scuole negli Stati Uniti hanno chiuso per la COVID-19 fino a quando i bambini sono finalmente risaliti sull'autobus più di un anno dopo. Riderete insieme ai fallimenti del lievito madre, al caos notturno e all'uso di pantofole di peluche in luoghi inappropriati.

Questo libro è per voi se siete.

⬤ genitori di adolescenti che pensano di essere adulti o

⬤ genitori di bambini elementari che pensano di essere adolescenti.

⬤ che hanno a che fare con una delle “D” come ADHD, ASD, ODD o RAD o

⬤ avere a che fare con bambini sconclusionati o abbondanti!

⬤ Rimettere insieme le routine dopo le interruzioni di Covid o...

⬤ rimettere insieme la casa dopo aver avuto tutte le persone in casa, per tutto il tempo.

⬤ costruire la propria famiglia attraverso l'adozione o

⬤ costruire la propria famiglia attraverso il parto.

Ad accompagnare le montagne russe della pandemia Covid-19 c'erano il marito di Krista, che ora lavora a casa, il figlio adolescente, la figlia precoce di terza elementare e il loro Labradoodle ormai anziano. Amici e parenti fanno la loro comparsa in questo racconto spiritoso e a tratti commovente dell'emergenza più lenta della storia.

Vi divertirete a leggere la storia di questa mamma, che si legge come un divertente diario, come se il bambino di Bridget Jones frequentasse la scuola elementare e avesse un fratello maggiore. Lei sa cosa significa essere genitori di bambini con grandi emozioni e bisogni extra, e ricevere occhiate di traverso nei parchi giochi.

I fan di Kristina Kuzmič e di #IMOMSOHARD ameranno questo libro di memorie divertente e sfacciato. Comprate questo libro per voi stesse o come regalo per un'altra mamma, per affrontare con una risata il nuovo anno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737473329
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Daze of Isolation: Sopravvivere alla maternità pandemica con la coca cola light e una preghiera -...
La maternità è già abbastanza difficile, ma se si...
Daze of Isolation: Sopravvivere alla maternità pandemica con la coca cola light e una preghiera - Daze of Isolation: Surviving Pandemic Motherhood on Diet Coke and a Prayer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)