David Renggli: Lavoro, vita, equilibrio: Catalogo della mostra Villa Merkel Esslingen

David Renggli: Lavoro, vita, equilibrio: Catalogo della mostra Villa Merkel Esslingen (Clara Guislain)

Titolo originale:

David Renggli: Work, Life, Balance: Exhibition Catalogue Villa Merkel Esslingen

Contenuto del libro:

La presente monografia WORK, LIFE, BALANCE si concentra sulle opere artistiche di David Renggli dal 2006 a oggi, senza pretendere la completezza di un elenco di opere, ma sicuramente nel rispetto della sorprendente eterogeneità insita nell'opera dell'artista e musicista svizzero.

Offre un'ampia panoramica dell'opera e fornisce impressioni istruttive sull'autosuggestione sorniona dell'artista. Le sue opere devono essere considerate solo un'ode all'edonismo? Niente affatto Con le sue opere, David Renggli fa rivivere i cliché più disparati di un desiderio sfrenato e di un'immaginazione idilliaca, per poi confrontarli in modo sottile e sensibile con la loro stessa decostruzione.

Con un vigoroso ammiccamento degli occhi, adotta una prospettiva ironica nei confronti degli ideali di bellezza e del culto del fascino fisico, non esitando a criticare l'impulso all'auto-ottimizzazione e l'egocentrismo dell'auto-infatuazione. Da neo--dadaista, David Renggli rimane incrollabilmente -devoto al libero gioco dell'arte - e anche della musica: Il mio strumento preferito? Il rullante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783864423222
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:168

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

David Renggli: Lavoro, vita, equilibrio: Catalogo della mostra Villa Merkel Esslingen - David...
La presente monografia WORK, LIFE, BALANCE si...
David Renggli: Lavoro, vita, equilibrio: Catalogo della mostra Villa Merkel Esslingen - David Renggli: Work, Life, Balance: Exhibition Catalogue Villa Merkel Esslingen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)