Punteggio:
Il libro “David Martin” racconta la storia di un ragazzo di un piccolo villaggio che viene convocato dal re e intraprende un viaggio che mette in discussione le sue opinioni infantili e lo espone alla realtà del mondo, trasmettendo infine un messaggio significativo sulla crescita.
Vantaggi:⬤ Storia affascinante con un grande messaggio
⬤ avventura dal ritmo incalzante
⬤ adatto sia ai bambini che agli adulti
⬤ funge da meravigliosa allegoria della crescita
⬤ può essere letto in una sola seduta grazie alla sua breve durata.
Alcuni potrebbero trovare i temi agrodolci; la storia può rafforzare l'idea di affrontare la dura realtà, che potrebbe non risuonare con tutti i lettori.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
David Martin è stato invitato a compiere il viaggio della sua vita per incontrare un re leggendario... ma non poteva crederci.
Era solo un ragazzo di dodici estati e questo era un uomo che aveva venerato per tutta la vita. L'onore era grande e l'eccitazione era incontenibile.
Tuttavia, durante il viaggio di sei giorni verso il castello, David scoprì che non tutti avevano una buona opinione del re e cominciò a chiedersi se quell'uomo fosse davvero l'eroe che aveva immaginato... o se fosse sempre stato solo una leggenda.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)