David Hurn: Su Instagram

David Hurn: Su Instagram (David Hurn)

Titolo originale:

David Hurn: On Instagram

Contenuto del libro:

Un compendio diaristico delle missive digitali di Hurn, che abbraccia i suoi 60 anni di carriera.

David Hurn di Magnum (nato nel 1934) è uno dei più influenti fotografi documentaristi britannici, noto per aver ritratto le persone comuni nella loro vita quotidiana. Nel 2016, Hurn ha aperto un account Instagram per condividere informazioni sulla fotografia: consigli tecnici, raccomandazioni di libri, mostre e lavori che trovava interessanti. Il suo impegno con l'app è diventato progressivamente intimo, come emerge dalle sue riflessioni sulle fotografie dei suoi 60 anni di carriera e sulla sua stessa mortalità. Sul suo feed si possono trovare fotografie della rivoluzione ungherese del 1956, del set di A Hard Day's Night dei Beatles nel 1964, dei viaggi in Arizona negli anni '70 e '90 e delle celebrazioni di Halloween nel suo villaggio gallese durante la pandemia.

Questo compendio raccoglie i singoli post degli ultimi sette anni, sottolineando la generosità di Hurn come insegnante e la sua volontà di condividere autenticamente il suo percorso di fotografo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781909526945
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

David Hurn: Su Instagram - David Hurn: On Instagram
Un compendio diaristico delle missive digitali di Hurn, che abbraccia i suoi 60 anni di carriera.David Hurn di Magnum...
David Hurn: Su Instagram - David Hurn: On Instagram

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)