David Couper: Oltre il distintivo; riflessioni di un ex-poliziotto

Punteggio:   (5,0 su 5)

David Couper: Oltre il distintivo; riflessioni di un ex-poliziotto (Rob Zaleski)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.

Titolo originale:

David Couper: Beyond the Badge; Reflections of an Ex-cop

Contenuto del libro:

Quando si è dimesso nel 1993, dopo 21 anni controversi ma di grande successo come capo della polizia dell'ultraliberale Madison, Wisconsin, David Couper era ampiamente considerato come uno dei funzionari delle forze dell'ordine più influenti della storia del Wisconsin.

Ma poco si sapeva della sua vita privata o di ciò che lo aveva spinto a trasformare un dipartimento di tipo paramilitare in uno che enfatizzava i rapporti con la comunità e ad assumere un gran numero di donne e persone di colore, cambiando drasticamente la fisionomia del dipartimento. Nel 2020 - quasi tre decenni dopo la sua scioccante decisione di dimettersi e diventare sacerdote episcopale - l'ex marine ha incontrato il pluripremiato editorialista Rob Zaleski per una serie di interviste vivaci e provocatorie che sollevano il velo sulla sua vita privata e spiegano per la prima volta le ragioni dietro le sue molte decisioni controverse.

Parla anche della sua instabile educazione nelle Twin Cities, delle tragedie personali che ha vissuto e della sua evoluzione in uno dei più stimolanti attivisti per i diritti umani che il Wisconsin abbia mai conosciuto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955656238
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

David Couper: Oltre il distintivo; riflessioni di un ex-poliziotto - David Couper: Beyond the Badge;...
Quando si è dimesso nel 1993, dopo 21 anni...
David Couper: Oltre il distintivo; riflessioni di un ex-poliziotto - David Couper: Beyond the Badge; Reflections of an Ex-cop

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)