Punteggio:
Il libro “Dave l'unicorno” è ben accolto da bambini e genitori, che lo apprezzano per la sua storia coinvolgente e umoristica che si rivolge ai giovani lettori. Molti bambini si dichiarano entusiasti e divertiti dalla lettura, che spesso porta all'interesse per i seguiti.
Vantaggi:Storia divertente e creativa, tiene i bambini impegnati, adatto a diversi livelli di lettura (da 5 a 8 anni), incoraggia la lettura autonoma, consegna rapida, soddisfa le descrizioni.
Svantaggi:Alcuni potrebbero trovare l'umorismo un po' crudo o il tema del vasino, che potrebbe non piacere a tutti i genitori.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Dave the Unicorn: Welcome to Unicorn School
Nel libro a capitoli illustrato e divertente di Pip Bird e David O'Connell, Dave l'Unicorno: Benvenuti alla scuola degli unicorni, Mira è entusiasta di frequentare la scuola, finché non viene messa in coppia con un unicorno molto poco unicorno. Benvenuti alla Scuola dell'Unicorno, dove avrete il vostro migliore amico unicorno e affronterete insieme magiche missioni C'è del luccichio C'è ancora più luccichio.
Mira riesce a malapena a contenere l'eccitazione quando i suoi compagni di scuola vengono abbinati ai loro unicorni. A Darcy viene assegnato lo statuario Star, il cui manto scintillante cattura sempre la luce. Raheem è stato abbinato a Brave, il cui passo riverbera come un tuono.
E Mira è abbinata a...
Dave. Dave ama le ciambelle.
Non segue molto bene le indicazioni. E scoreggia. Molto.
Mira è un po' delusa. Ma ben presto si rende conto che Dave è diverso dai suoi compagni unicorni in un altro modo: È un po' più intelligente di loro. Quando una gita scolastica va storta, l'unico modo per salvare la situazione è che Mira abbracci il suo inaspettato migliore amico unicorno.
Scopri gli altri libri della serie Dave l'Unicorno Dave l'Unicorno: Spirito di squadra Dave l'Unicorno: Festa da ballo Dave l'Unicorno: Gita sul campo Un libro di Imprint
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)