Dato per scontato: come il conservatorismo può riconquistare gli americani che il liberalismo ha deluso

Punteggio:   (4,8 su 5)

Dato per scontato: come il conservatorismo può riconquistare gli americani che il liberalismo ha deluso (Gianno Caldwell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Gianno Caldwell racconta il suo viaggio da un'educazione difficile a South Chicago fino a diventare una voce conservatrice, ispirando i lettori attraverso le sue storie personali e le sue intuizioni sul superamento delle avversità. Molti hanno lodato il libro per il suo messaggio edificante di speranza, responsabilità personale e potere della fede e della perseveranza.

Vantaggi:

Il libro è molto apprezzato per il suo contenuto ispiratore, l'eloquenza e la capacità di fornire una prospettiva unica sulle questioni affrontate dagli afroamericani, soprattutto negli ambienti conservatori. I lettori hanno apprezzato il coraggio di Caldwell nel condividere la sua storia, la speranza che infonde e l'invito alla responsabilità personale e al cambiamento. Il libro è stato descritto come una lettura obbligata per gli individui di ogni provenienza ed è considerato una risorsa preziosa per comprendere i diversi punti di vista nel panorama socio-politico.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno detto che, sebbene il libro sia motivante, potrebbe non risuonare con coloro che sono in disaccordo ideologico. Inoltre, alcuni hanno espresso curiosità per i dettagli del background di Caldwell, suggerendo che il libro avrebbe potuto includere più contesto riguardo alla sua vita iniziale.

(basato su 92 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Taken for Granted: How Conservatism Can Win Back the Americans That Liberalism Failed

Contenuto del libro:

Un analista politico di Fox News affronta alcune delle sfide più difficili per le nostre comunità con una visione tempestiva della sua vita: la storia di come i valori conservatori hanno aiutato un ragazzo del South Side di Chicago a trovare una vita di opportunità.

Nato da una madre consumata dalla droga e cresciuto dalla nonna in povertà nel South Side di Chicago, Gianno Caldwell ha visto in prima persona come i legislatori di entrambi i partiti abbiano deluso gli elettori afroamericani su questioni come la povertà, il welfare e l'istruzione. Ma come qualcuno che ha battuto le probabilità crescendo sotto una mentalità basata sulla paura che limita ciò che le persone possono raggiungere, Caldwell crede che ci sia un'altra strada.

In questo libro innovativo, l'analista di Fox News descrive il suo percorso personale e illustra una visione di speranza per una nazione non più vincolata alle politiche identitarie e alle auto-limitazioni. Intrappolati nelle aspettative e nelle tradizioni delle nostre comunità, famiglie, partiti politici, fede, razza e genere, non riusciamo a sfidare i nostri politici e noi stessi per creare un vero cambiamento. Ora più che mai, dobbiamo confrontarci con le idee preconcette su Democratici e Repubblicani, sulle politiche pubbliche e sulla storia americana.

Esaminando gli ostacoli che le comunità urbane devono affrontare, come la criminalità, l'istruzione e la mobilità sociale, Caldwell scava sotto le statistiche. Mettendo in luce i momenti che hanno definito la sua ascesa verso il successo, propone dei passi che possono aiutare altre persone a superare le difficoltà, sia attraverso la riforma delle politiche sia attraverso gli sforzi eroici di uomini e donne che stanno già lavorando per fare la differenza nelle loro comunità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593134924
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dato per scontato: come il conservatorismo può riconquistare gli americani che il liberalismo ha...
Un analista politico di Fox News affronta alcune...
Dato per scontato: come il conservatorismo può riconquistare gli americani che il liberalismo ha deluso - Taken for Granted: How Conservatism Can Win Back the Americans That Liberalism Failed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)