Datemi solo quella dannata palla! I tempi veloci e i colpi duri di un novellino della NFL

Punteggio:   (4,5 su 5)

Datemi solo quella dannata palla! I tempi veloci e i colpi duri di un novellino della NFL (Keyshawn Johnson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Just Give Me the Damn Ball!” di Keyshawn Johnson riflettono un misto di ammirazione e critica. Molti lettori apprezzano lo stile di scrittura schietto e coinvolgente di Johnson, che cattura il suo percorso personale e le sue intuizioni della turbolenta stagione 1996 dei New York Jets. Tuttavia, alcuni recensori ritengono che il libro manchi di profondità, descrivendolo come semplice o inconsistente.

Vantaggi:

Lo stile di scrittura schietto, la narrazione avvincente delle lotte e delle esperienze di Johnson, le intuizioni umoristiche e relazionali sul suo anno da rookie, offrono una prospettiva unica sulla NFL e sui trionfi personali.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro manchi di sostanza e profondità, descrivendolo come una lettura facile, simile a un libro per bambini. Ci sono anche critiche riguardo alla reputazione di Johnson come giocatore della NFL, e alcuni lo considerano sopravvalutato.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Just Give Me the Damn Ball!: The Fast Times and Hard Knocks of an NFL Rookie

Contenuto del libro:

In un'autobiografia affascinante, dietro le quinte e senza peli sulla lingua, Keyshawn Johnson, presunto salvatore dei New York Jets, offre uno sguardo sincero sulla sua vita sul campo e sulla sua stagione da esordiente nella NFL.

Il wide receiver Keyshawn Johnson è stato una superstar del football liceale e universitario in California e un All-American che ha portato i Trojans di USC alla vittoria del Rose Bowl. È stato il primo giocatore scelto nel Draft NFL del 1996 e Adidas lo ha incoronato nuovo portavoce nazionale, con tanto di scarpa firmata appositamente.

I New York Jets lo annunciano come il salvatore che li condurrà dalla cantina al Super Bowl. In questa autobiografia, Johnson offre ai lettori uno sguardo sulla sua prima stagione nel football professionistico: l'euforia delle vittorie, la disperazione delle sconfitte, la volubilità dei tifosi, l'implacabilità dei media newyorkesi, i soldi e la straordinaria pressione che si esercita su di te quando hai 23 anni e ti aspetti che tu faccia miracoli sulla griglia di gioco.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780446521451
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Datemi solo quella dannata palla! I tempi veloci e i colpi duri di un novellino della NFL - Just...
In un'autobiografia affascinante, dietro le quinte...
Datemi solo quella dannata palla! I tempi veloci e i colpi duri di un novellino della NFL - Just Give Me the Damn Ball!: The Fast Times and Hard Knocks of an NFL Rookie
I primi dimenticati: Kenny Washington, Woody Strode, Marion Motley, Bill Willis e l'abbattimento...
La storia sconosciuta dei pionieri neri che nel...
I primi dimenticati: Kenny Washington, Woody Strode, Marion Motley, Bill Willis e l'abbattimento della barriera del colore nella NFL - The Forgotten First: Kenny Washington, Woody Strode, Marion Motley, Bill Willis, and the Breaking of the NFL Color Barrier

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)