Datemi solo la strada

Punteggio:   (4,5 su 5)

Datemi solo la strada (Marie Romer Anne)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato apprezzato per la sua potente narrazione, per l'attenzione alla resilienza della famiglia e per la sua profondità emotiva, che descrive un viaggio attraverso le difficoltà e l'amore. I lettori lo trovano stimolante ed edificante e molti ne sottolineano le lezioni di fede e speranza. Tuttavia, ci sono alcune critiche riguardanti lo stile di scrittura, soprattutto da parte dei lettori che si aspettavano un'attenzione diversa.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente ed emotiva che cattura il lettore.
I temi della resilienza, dell'amore e del sostegno della famiglia risuonano con forza.
Molti recensori trovano la scrittura bella e piena di speranza.
Il libro fornisce ispirazione e incoraggia l'apprezzamento per la famiglia e la vita.
È raccomandato da più lettori per i suoi messaggi universali.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che lo stile di scrittura sia eccessivamente sentimentale o “sdolcinato”.
Alcuni speravano in un'attenzione tematica diversa, in particolare per quanto riguarda la perdita e la salute mentale, che per loro non è stata affrontata adeguatamente.
Non tutti si sono trovati in sintonia con lo stile di narrazione.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Just Give Me the Road

Contenuto del libro:

Kathy è caduta nell'abbraccio della sorella nell'atrio dell'Advocate Illinois Masonic Hospital di Chicago. "Datemi solo la strada", sussurrò nella sicurezza delle braccia della sorella. "Non mi importa quanto tempo ci vorrà, datemi solo la strada". Meno di 12 ore prima, Conor, il figlio diciottenne di Kathy, era stato investito da un'auto e aveva riportato una lesione cerebrale potenzialmente letale mentre attraversava la strada nel centro di Chicago.

Kathy e Anne Marie hanno vissuto un'infanzia difficile attraverso gli occhi di una madre forte, il cui esempio di vita ha mostrato loro come vivere con gratitudine e grinta nonostante le avversità. L'impenetrabile sorellanza è stata cementata dallo strazio della perdita di due fratelli per suicidio e dal coordinamento degli orari per prendersi cura dell'anziana madre. Hanno navigato nella vita attraverso la collaborazione e l'alleanza reciproca.

Ora Kathy e la sua famiglia dovevano affrontare un'angoscia solitaria e inimmaginabile, mentre guardava suo figlio giacere in un letto d'ospedale con scarse possibilità di sopravvivenza. Anne Marie ha avuto un posto in prima fila mentre Kathy si apriva alla grazia, cercava il bene nonostante le ripetute tragedie e si appoggiava a ciò che sapeva con certezza: la presenza dell'amore in tutti.

Anne Marie coinvolge ogni lettore con onestà e vulnerabilità nello spazio comune di navigare nella lotta con una prospettiva di speranza. Questa è la storia dell'inflessibile determinazione di Kathy a riportare Conor al benessere, intrecciando una storia più grande di sorellanza con la ricerca molto personale di Kathy di salvare suo figlio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781970063486
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Datemi solo la strada - Just Give Me the Road
Kathy è caduta nell'abbraccio della sorella nell'atrio dell'Advocate Illinois Masonic Hospital di Chicago. "Datemi solo la...
Datemi solo la strada - Just Give Me the Road

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)