Das kleine Buch am Boden meiner Schatzkiste

Das kleine Buch am Boden meiner Schatzkiste (Andr Von Linsengericht)

Contenuto del libro:

Una nevosa giornata invernale ai margini settentrionali dello Spessart. Nella soffitta di una vecchia casa a graticcio viene aperto uno scrigno contenente un piccolo libro che il protagonista aveva ricevuto dalla bisnonna.

Tuttavia, ciò che inizia in modo idilliaco e sembra svolgersi in un mondo incantato si rivela molto diverso dal previsto. Alcuni potrebbero trovare l'argomento un po' controverso, ma questo sparirà presto. È una promessa! L'autore Andr von Linsengericht sembra che stia mentendo, ma la serietà e l'accuratezza di questo non-romanzo non finiscono mai di stupire.

Si rispetta una verità invisibile insita in ognuno di noi e le si rende onore. Questa verità esiste da quando esistono gli esseri umani.

Inoltre, la formula del mondo è finalmente risolta. Una definizione logica che non ha eguali e che spiega come è nato l'universo.

E poi viene svelato un piccolo segreto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783753476254
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Das kleine Buch am Boden meiner Schatzkiste
Una nevosa giornata invernale ai margini settentrionali dello Spessart. Nella soffitta di una vecchia casa a graticcio...
Das kleine Buch am Boden meiner Schatzkiste

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)