Das graue Halsband

Punteggio:   (4,4 su 5)

Das graue Halsband (B. Pattskyn H.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione altamente emotiva e ben studiata di una relazione BDSM tra Jason e Henry, segnata dal loro viaggio alla scoperta di se stessi e della complessità dei loro desideri. Tuttavia, molti lettori ritengono che il finale brusco della storia lasci troppe domande senza risposta.

Vantaggi:

I lettori lodano la profondità delle emozioni, i personaggi ben sviluppati e la rappresentazione autentica delle pratiche e delle relazioni BDSM. Lo stile di scrittura è descritto come coinvolgente, con i lettori in grado di connettersi con i tumulti interiori e le lotte personali dei protagonisti. Molti sottolineano l'equilibrio tra il contenuto erotico e lo sviluppo della relazione, che lo rende una lettura piacevole e approfondita.

Svantaggi:

I critici sottolineano il finale brusco che non risolve efficacemente gli archi dei personaggi, lasciando i lettori con la voglia di saperne di più. Alcuni menzionano piccoli errori di scrittura e il ritmo della relazione come potenziali svantaggi. Inoltre, alcuni ritengono che la trama avrebbe potuto essere più coinvolgente e sviluppata ulteriormente.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Jason Kennly deve semplicemente dare un'occhiata alla collana grigia che ha scoperto nella sala vendite di una fiera della fantascienza, anche se non può permettersela con il suo magro budget da studente.

Ma dopo tutto, guardare non costa nulla. Ma poi scopre qualcosa che desidera ancora di più del collare grigio: il proprietario della bancarella di pelletteria, Henry Durand, che insiste perché Jason provi il collare.

Quando Henry chiede a Jason di fare da modello per una dimostrazione di bondage, Jason accetta nonostante la sua mancanza di esperienza come sub e finisce per trascorrere un fine settimana informale esplorando il suo lato "perverso" con uno sconosciuto virtuale. Poi la fiera finisce, Jason e Henry prendono strade diverse e la vita reale ricomincia. Venire a patti con la propria identità di uomo sottomesso e masochista non è facile per Jason.

Improvvisamente deve affrontare paure, dubbi e un migliore amico che farebbe di tutto per allontanarlo da "quel tipo disgustoso" e tornare insieme all'ex fidanzato che lo ha lasciato. Jason non desidera altro che stare con Henry, ma se questo significasse diventare il suo schiavo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640805811
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Das graue Halsband
Jason Kennly deve semplicemente dare un'occhiata alla collana grigia che ha scoperto nella sala vendite di una fiera della fantascienza, anche se non può...
Das graue Halsband

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)