Das Giftparadigma: Was ist was nit Gift ist? Nichts ist ohne Gift!

Das Giftparadigma: Was ist was nit Gift ist? Nichts ist ohne Gift! (Relata Refero)

Titolo originale:

Das Giftparadigma: Was ist was nit Gift ist ? Nichts ist ohne Gift !

Contenuto del libro:

Mai prima d'ora così tante persone si sono occupate così intensamente di ambiente e alimentazione. Una pletora di libri di cucina, programmi televisivi e voci su Internet è al servizio del diffuso interesse per il cibo e la sua preparazione.

Questa conferenza comparativa esamina le ragioni di questo fenomeno, la sua origine e la sua direzione. Con storie e aneddoti, ma anche con fatti e logica, vengono illuminate le origini, la natura, la diversità e la pratica della cucina moderna e sana. Gli impulsi decisivi per il suo sviluppo e la sua esistenza si basano non da ultimo su idee pre-scientifiche, mediche e alchemiche emerse all'inizio del XVI secolo, cadute nell'oblio, ma che possono essere ancora oggi estremamente utili.

Chiunque accetti il paradigma del veleno di Paracelso, secondo il quale al di sopra di una certa dose tutto è veleno, può seguire una dieta autodeterminata e rinunciare a ulteriori consigli nutrizionali. Alla fine della lezione, si apprende anche perché c'è cibo sulla terra e che cosa ha a che fare con la formula E= mc 2.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783347106727
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Das Giftparadigma: Was ist was nit Gift ist? Nichts ist ohne Gift! - Das Giftparadigma: Was ist was...
Mai prima d'ora così tante persone si sono...
Das Giftparadigma: Was ist was nit Gift ist? Nichts ist ohne Gift! - Das Giftparadigma: Was ist was nit Gift ist ? Nichts ist ohne Gift !

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)