Darwinismo digitale: Sopravvivere alla nuova era dell'interruzione delle attività commerciali

Punteggio:   (4,3 su 5)

Darwinismo digitale: Sopravvivere alla nuova era dell'interruzione delle attività commerciali (Tom Goodwin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una prospettiva lungimirante da parte di un esperto del settore, fornendo spunti di riflessione per chi si trova a navigare nel panorama aziendale odierno. Tuttavia, può risultare troppo elementare per i marketer esperti, mancando gli approfondimenti che essi cercano.

Vantaggi:

Contenuti ben scritti e stimolanti, preziosi per chi è alle prime armi con la strategia di marca, prospettiva lungimirante di un esperto del settore.

Svantaggi:

Troppo elementare per i marketer esperti, manca di approfondimenti, potrebbe non riflettere la voce abituale dell'autore e risultare introduttivo piuttosto che innovativo.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Digital Darwinism: Surviving the New Age of Business Disruption

Contenuto del libro:

Se c'è mai stato un momento in cui imparare ad adattarsi e a riprendersi da qualsiasi cosa il mondo vi lanci, è questo. La disruption è tornata con prepotenza: imparate a mantenere la vostra attività rilevante e a soddisfare le nuove aspettative dei vostri clienti o resterete indietro. Il darwinismo digitale è la chiamata alle armi per i leader aziendali che devono usare le nuove tecnologie per fare meglio e farsi notare. Ci sono opportunità in abbondanza per chi è pronto a coglierle”.

L'autore di bestseller e influencer aziendale Tom Goodwin è tornato con questa nuova edizione interamente rivista di Digital Darwinism. Questo libro vi guida attraverso il ritmo incessante del cambiamento e dell'incertezza che i leader aziendali devono affrontare oggi. In un mondo ibrido in cui le esperienze digitali e quelle del mondo reale si scontrano e si fondono senza soluzione di continuità, non si è mai sentita così forte l'esigenza di essere all'avanguardia nella trasformazione digitale. Con le nuove aspettative di clienti e dipendenti, come potrà la vostra azienda crescere e sopravvivere al futuro?

Scoprite come diventare veramente incentrati sul cliente, guidare la trasformazione digitale attraverso una cultura di reale innovazione e sfidare le ipotesi di come sono state fatte le cose in passato. La sopravvivenza della vostra azienda dipende da questo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398601925
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:248

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Darwinismo digitale: La sopravvivenza del più adatto nell'era della disruption aziendale - Digital...
Digital Darwinism analizza da vicino il pensiero...
Darwinismo digitale: La sopravvivenza del più adatto nell'era della disruption aziendale - Digital Darwinism: Survival of the Fittest in the Age of Business Disruption
Darwinismo digitale: Sopravvivere alla nuova era dell'interruzione delle attività commerciali -...
Se c'è mai stato un momento in cui imparare ad...
Darwinismo digitale: Sopravvivere alla nuova era dell'interruzione delle attività commerciali - Digital Darwinism: Surviving the New Age of Business Disruption
Darwinismo digitale: Sopravvivere alla nuova era dell'interruzione delle attività commerciali -...
Se c'è mai stato un momento in cui imparare ad...
Darwinismo digitale: Sopravvivere alla nuova era dell'interruzione delle attività commerciali - Digital Darwinism: Surviving the New Age of Business Disruption

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)