Darko: Il cuore sacro di un solo Johanee Darko

Punteggio:   (4,5 su 5)

Darko: Il cuore sacro di un solo Johanee Darko (G. Down Kenny)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Darko: The Sacred Heart of One Johanee Darko” di Kenny G. Down racconta la struggente storia di Johanee Darko, una ragazza nata in povertà e in condizioni di disagio a New Orleans. Narrata dal suo protettore, King Martin, la storia enfatizza i temi dell'illuminazione spirituale, dell'amore, della compassione e della giustizia sociale, mentre Johanee si eleva a leader spirituale nonostante la sua educazione traumatica. La narrazione unisce il viaggio personale a questioni sociali più ampie, offrendo un messaggio di speranza e di unità.

Vantaggi:

Il libro è scritto in modo eccellente, è fonte di ispirazione e di riflessione e risuona con i lettori a livello spirituale. Combina efficacemente i temi della speranza, dell'amore e della giustizia sociale, incoraggiando i lettori a riflettere sulla propria vita e sulla propria spiritualità. I personaggi, in particolare Johanee, sono ben sviluppati e relazionabili. Molti recensori hanno trovato il libro coinvolgente e un viaggio emotivo che può ispirare un cambiamento positivo nella propria vita. La narrazione promuove l'unità e l'idea di guardare dentro di sé per trovare la forza.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato l'inizio del libro confuso a causa delle informazioni confuse e alcuni vocaboli complessi potrebbero richiedere una comprensione supplementare. Mentre alcuni hanno apprezzato i profondi temi spirituali, altri hanno notato che il libro potrebbe non interessare sufficientemente coloro che sono meno interessati a narrazioni spirituali o illuminanti.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Darko: The Sacred Heart of One Johanee Darko

Contenuto del libro:

Se c'è mai stato un momento in cui il nostro mondo aveva bisogno di essere guarito, quel momento è adesso. "Darko" è una parabola perfetta per i tempi che corrono.

Scritto dall'autore Kenny G. Down con grande esperienza, saggezza e amore, vi travolgerà con l'incredibile progressione degli eventi e dei personaggi che abitano questo mondo. "Darko" è un fascio di luce brillante che sicuramente farà riflettere a lungo il lettore sui nostri atteggiamenti e sulle nostre convinzioni.

Vi darà una rinnovata sensazione di speranza e un desiderio di cambiamento reale.

In "Darko: il cuore sacro di Johanee Darko" ci imbarchiamo in una parabola per i nostri tempi difficili e divisivi attraverso la storia della venuta di un salvatore per il mondo. Nel suo terzo libro, Down utilizza l'espediente di un narratore di nome King Martin (o semplicemente I King, come viene chiamato in seguito) per presentarci il neonato Johanee Darko, un bambino che sembra essere nato pieno di purezza e di luce e con l'intenzione di curare la società dai suoi mali.

Johanee cresce nel quartiere Desire di New Orleans, un'area tormentata da prostituzione, dipendenza, alcolismo e criminalità. Desire è anche afflitto da famiglie distrutte, madri assenti e padri scomparsi. Eppure questa neonata messianica, Johanee Darko, sembra priva delle corruzioni che colpiscono gli altri.

È l'essenza dell'amore e dell'innocenza e, mentre seguiamo la sua vita, vediamo l'influenza che esercita sugli altri. Ignorando la presenza di mali sociali così vasti che sembrano dilaniare l'umanità, Johanee è una specie di miracolo nella sua preziosità di cuore e di anima. Oltre a questa purezza di mente e di intenti, I King descrive le esperienze di Johanee mentre cresce e viene visitata dalle voci di Maria, Santa Margherita e dell'Arcangelo Michele.

Non passa molto tempo prima che sia chiaro che Johanee può essere la vera salvatrice che può guarire il nostro mondo dalle sue iniquità e dal dolore che deriva dai sentimenti di divisione e di alterità. Johanee crea il Movimento del Cuore Sacro e si mette in viaggio per diffondere il suo messaggio di amore e fiducia negli altri.

Questo è un racconto epico di spirito e fede che informa e illumina. La missione di Johanee e i suoi incontri con gli altri ci fanno intravedere l'avvento di un messia donna che potrebbe essere l'ultima e migliore speranza per salvare il mondo. Johanee è una moderna Giovanna d'Arco, una figura santa che ha la capacità di affrontare le complesse questioni che minacciano di distruggere l'umanità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735662800
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo specchio, la finestra e il muro: Il potere di cambiare la vita trovando il tuo vero io - The...
Lo specchio, la finestra e il muro: "Il potere di...
Lo specchio, la finestra e il muro: Il potere di cambiare la vita trovando il tuo vero io - The Mirror, the Window, and the Wall: The Life-Changing Power of Finding Your True Self
Darko: Il cuore sacro di un solo Johanee Darko - Darko: The Sacred Heart of One Johanee...
Se c'è mai stato un momento in cui il nostro mondo...
Darko: Il cuore sacro di un solo Johanee Darko - Darko: The Sacred Heart of One Johanee Darko

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)