Punteggio:
Il libro è una risorsa educativa sulle api molto apprezzata, adatta ai bambini ed efficace nel dissipare le paure fornendo informazioni concrete. Molti utenti hanno notato che sia i bambini che gli adulti hanno imparato da questo libro e hanno apprezzato le illustrazioni coinvolgenti.
Vantaggi:Illustrazioni accattivanti, contenuto informativo, dissipa la paura delle api, adatto a varie fasce d'età, rende divertente l'apprendimento, utile per l'insegnamento in classe, incoraggia i bambini a capire l'importanza delle api, personaggi simpatici.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la prosa asciutta e hanno suggerito che potrebbe non incoraggiare la rilettura da parte dei bambini tipici, mentre alcuni hanno ritenuto che la complessità fosse leggermente superiore alla comprensione dei bambini più piccoli.
(basato su 56 recensioni dei lettori)
Give Bees a Chance
Dall'autore-illustratore del libro vincitore del Children's Choice Book Award I'm Trying to Love Spiders: un appello a dare una possibilità alle api!
Non sapete se dare il cinque alle api o scappare da loro? Beh, forse non dovreste dar loro il cinque, ma di sicuro non dovete scappare da loro. Give Bees a Chance si rivolge a tutti coloro che non sanno quanto le api siano speciali e importanti per il mondo e per l'umanità! Oltre a produrre un delizioso miele, aiutano le piante a far crescere frutta e verdura. E la maggior parte delle api non farebbe male a una mosca (a meno che non sia per autodifesa!).
Le illustrazioni interattive in stile cartoon di Bethany Barton e l'esilarante voce narrante rendono questo libro pieno di fatti e di divertimento. Con le api ufficialmente inserite nell'elenco degli animali in via di estinzione, è più importante che mai impegnarsi a favore delle nostre amiche volanti e produttrici di miele!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)