Dare un calcio alle scuse: Nessuna condizione è permanente

Punteggio:   (4,8 su 5)

Dare un calcio alle scuse: Nessuna condizione è permanente (Rene Godefroy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Rene Godfrey racconta la storia ispiratrice del suo viaggio dalla povertà di Haiti fino a diventare un oratore di successo. Offre lezioni di vita pratiche, citazioni motivazionali e sfida i lettori a perseverare e a cambiare la loro prospettiva sul successo.

Vantaggi:

Il libro è facile da leggere, di grande ispirazione, ricco di consigli pratici per la vita, caratterizzato da una bella prosa e include citazioni motivazionali di personaggi famosi. I lettori apprezzano il messaggio diretto e lo raccomandano a chi lotta contro la procrastinazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la verità del messaggio del libro difficile da affrontare, indicando che il contenuto potrebbe essere impegnativo per coloro che non sono pronti ad affrontare le proprie scuse o sfide.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Kick Your Excuses Goodbye: No Condition is Permanent

Contenuto del libro:

State per scoprire come dare un calcio alle scuse e dire "ciao" ai vostri sogni. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno già beneficiato di questo messaggio che ha cambiato la vita e ha toccato il cuore.

Ora tocca a te Forse sei un individuo stanco di lottare e vuoi cambiare la tua vita. Oppure, siete un imprenditore che ha bisogno di un calcio nei pantaloni per uscire allo scoperto e realizzarsi. Forse siete venditori che vogliono raddoppiare o triplicare le vendite: questo libro è per voi.

Fermate i vostri piedi e preparate la vostra mente per una sveglia che vi condurrà in un viaggio che cambierà sicuramente la vostra vita.

Questo libro che apre gli occhi vi inietterà una dose di capacità di fare e di tenacia per "dare un calcio alle vostre scuse". Vi ricorderà che nessuna condizione è permanente.

Rene Godefroy non si limita a parlare di successo usando vuoti cliché. Lui l'ha fatto. E soprattutto, può aiutare anche voi a farlo.

Ecco perché: Nato in un piccolo e isolato villaggio dell'isola di Haiti, Rene era un bambino povero e tormentato dalla malattia. Abbandonato dal padre e lasciato indietro mentre la madre cercava lavoro in città, è sopravvissuto grazie al pane e agli occasionali pesci che catturava con una corda e un amo. Arrivò negli Stati Uniti con cinque dollari, due camicie e un paio di pantaloni contenuti in una valigetta a brandelli.

Peggio ancora, non parlava inglese. Molti avrebbero trovato delle scuse e avrebbero visto le probabilità impilate contro di loro, ma Rene ha visto delle opportunità e la possibilità di perseguire il Sogno Americano.

Come uomo che si è fatto da sé, Rene ha usato le sue capacità di sopravvivenza e il suo istinto naturale per sfidare le sfide che lo attendevano. Imparò l'inglese una parola alla volta e lesse voracemente. Man mano che le sue conoscenze aumentavano, la sua qualità di vita migliorava.

E ha osato alzarsi in piedi sulle piattaforme di tutto il Nord America per esortare molti a dare un calcio alle loro scuse.

Oggi, come stratega del successo tra i più richiesti d'America, Rene è rinomato a livello nazionale e internazionale. I suoi consigli sul raggiungimento del successo sono arrivati alle orecchie di migliaia di persone. Armato di una storia appassionata e di una visione avvincente per trasformare le vite, Rene esemplifica l'essenza della resilienza AT&T, Coca-Cola e Charles Schwab sono tra le molte aziende che hanno cercato le idee vincenti di Rene per incidere sui loro profitti e ispirare i loro team ad accettare che nessuna condizione è permanente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780971975477
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dare un calcio alle scuse: Nessuna condizione è permanente - Kick Your Excuses Goodbye: No Condition...
State per scoprire come dare un calcio alle scuse...
Dare un calcio alle scuse: Nessuna condizione è permanente - Kick Your Excuses Goodbye: No Condition is Permanent

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)