Dare un calcio al cancro! Uno sguardo alla mia vita vista nello specchietto retrovisore e attraverso il parabrezza anteriore!

Punteggio:   (4,1 su 5)

Dare un calcio al cancro! Uno sguardo alla mia vita vista nello specchietto retrovisore e attraverso il parabrezza anteriore! (A. Miele Carol)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Carol A. Miele esplora il viaggio della convivenza con il cancro al seno metastatico al quarto stadio attraverso storie personali, prosa e poesia. Offre speranza e spunti di riflessione non solo alle pazienti, ma anche ai loro cari. Sebbene molti lettori lo trovino ispirante e informativo, alcuni ritengono che possa essere troppo deprimente o mal scritto per certi tipi di pubblico.

Vantaggi:

Il libro è lodato per la sua prosa e la sua poesia sincera, che offre spunti preziosi e speranza ai pazienti oncologici e a chi li assiste. Molti ritengono che si tratti di una lettura imperdibile, che fornisce sostegno emotivo e informazioni utili per affrontare le complessità del cancro al seno al quarto stadio. I lettori apprezzano il tocco personale dell'autrice, la sua forza e il messaggio motivante a vivere pienamente la vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro possa essere deprimente, soprattutto per chi ha ricevuto una nuova diagnosi di tumore al seno metastatico. Ci sono critiche riguardanti lo stile di scrittura, tra cui l'uso eccessivo di punti esclamativi e la qualità delle poesie, che alcuni ritengono indecorose. Alcuni lettori ritengono che l'atteggiamento dell'autore possa sembrare sconsiderato.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Kicking Cancer to the Curb!: A Glimpse of My Life as Seen in the Rearview Mirror and Through the Front Windshield!

Contenuto del libro:

Una storia di determinazione, resilienza, umorismo e indignazione.

Carol Miele racconta la sua esperienza di cancro al seno al quarto stadio e il suo desiderio di vivere una vita piena e significativa. Condivide la sua forza di fronte a una malattia terminale e come potete sviluppare la vostra capacità di affrontare le molte sfide della convivenza con una malattia incurabile e terminale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637671368
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dare un calcio al cancro! Uno sguardo alla mia vita vista nello specchietto retrovisore e attraverso...
Una storia di determinazione, resilienza, umorismo...
Dare un calcio al cancro! Uno sguardo alla mia vita vista nello specchietto retrovisore e attraverso il parabrezza anteriore! - Kicking Cancer to the Curb!: A Glimpse of My Life as Seen in the Rearview Mirror and Through the Front Windshield!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)