Danza in velluto di sangue

Punteggio:   (4,5 su 5)

Danza in velluto di sangue (Freda Warrington)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

A Dance In Blood Velvet continua l'avvincente narrazione ambientata in un complesso mondo di vampiri, mescolando romanticismo, mitologia e le complessità delle relazioni umane. Il libro è caratterizzato da un forte sviluppo dei personaggi e da intriganti colpi di scena che mantengono la suspense e l'eccitazione.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come ben scritto, con una narrazione ricca, personaggi avvincenti e un'interpretazione unica della mitologia dei vampiri. I lettori hanno apprezzato la profondità della trama, la complessità emotiva dei personaggi e la storia d'amore coinvolgente. Molti l'hanno trovato imprescindibile e una lettura emozionante che si sviluppa bene dal libro precedente della serie.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che il libro manca della vivacità del primo capitolo e che il personaggio maschile principale, Karl, sembra poco sviluppato rispetto alle forti protagoniste femminili. Inoltre, ai neofiti si consiglia di leggere il primo libro per comprendere appieno la storia.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dance in Blood Velvet

Contenuto del libro:

Per amore del suo spasimante vampiro, Karl, Charlotte ha rinunciato alla sua vita umana. Ora il suo unico contatto con gli esseri umani è quando li caccia per nutrirsi.

La sua sete di sangue la ripugna, ma il suo appagamento porta all'estasi. L'unica luce nell'ombra è la passione che arde tra lei e Karl. Un amore che sembra destinato a durare per l'eternità, fino a quando l'ex amante di Karl, la seducente e bellissima Katerina, viene salvata dall'Anello di Cristallo.

Per quasi cinquant'anni ha giaciuto, come morta, nelle gelide profondità del Weisskalt. Ora vuole riprendersi la sua vita...

e Karl. Disperata, Charlotte si rivolge alla prima ballerina Violette Lenoir, una fanciulla di ghiaccio che si scongela solo quando danza. Charlotte è affascinata da nessun altro essere umano e desidera portare gioia alla ballerina.

Ma la sua ossessione apre le porte a una minaccia molto più oscura di quanto i vampiri potessero immaginare. Violette, infatti, è più che umana e se cedesse al bacio del vampiro potrebbe scatenare un nuovo terrore...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781781167069
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:512

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Danza in velluto di sangue - Dance in Blood Velvet
Per amore del suo spasimante vampiro, Karl, Charlotte ha rinunciato alla sua vita umana. Ora il suo unico contatto...
Danza in velluto di sangue - Dance in Blood Velvet
Le arti oscure del sangue - The Dark Arts of Blood
Nella Svizzera degli anni Venti, gli amanti dei vampiri Charlotte e Karl sono coinvolti in un tumulto quando Godric...
Le arti oscure del sangue - The Dark Arts of Blood
Le notti del vino di sangue - Nights of Blood Wine
Entrate nei mondi incantati di Freda Warrington. Quindici racconti dell'orrore e dell'oscurità che portano il...
Le notti del vino di sangue - Nights of Blood Wine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)