Danville

Punteggio:   (4,6 su 5)

Danville (Vermilion County Museum Society)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 15 voti.

Contenuto del libro:

Chiamata così in onore del pioniere e cacciatore di pellicce Dan Beckwith, Danville fu un sogno realizzato quando i primi lotti della città furono messi all'asta il 10 aprile 1827. La città crebbe, soprattutto dopo che il "cavallo di ferro" si fece strada nella zona.

La ferrovia aprì le porte al ricco potenziale produttivo di Danville e la città si espanse. Sede della contea di Vermilion, Danville ha subito molti cambiamenti negli ultimi 70 anni.

Sebbene il fulcro dell'economia sia cambiato, i giorni della General Motors, della Chuckles, della General Electric e di molte altre aziende e industrie che davano lavoro e portavano gente nella contea rimangono nella memoria. L'occupazione ha fornito una vita ricca e piena su cui è stato costruito il patrimonio di Danville.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781531669195
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Danville
Chiamata così in onore del pioniere e cacciatore di pellicce Dan Beckwith, Danville fu un sogno realizzato quando i primi lotti della città furono messi all'asta...
Danville

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)