Dante il buio

Punteggio:   (4,7 su 5)

Dante il buio (Maggie Rose)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato apprezzato per l'intricata trama del mistero, gli approfondimenti culturali e l'originale interpretazione del genere thriller. I lettori hanno apprezzato le vivide descrizioni della cultura italiana e la mescolanza di riferimenti letterari, come Dante e Shakespeare. Tuttavia, alcuni avrebbero voluto un'esplorazione emotiva più profonda da parte dei personaggi coinvolti nei crimini.

Vantaggi:

Un mistero ben costruito che tiene i lettori inchiodati, descrizioni culturali vivide e convincenti, un approccio originale alla suspense, uno sviluppo coinvolgente dei personaggi e una trama avvincente che è difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Alcuni lettori avrebbero preferito un maggiore rimorso da parte del criminale e un'esplorazione più approfondita dei temi emotivi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dark Dante

Contenuto del libro:

Dark Dante si svolge a Firenze nella primavera del 2000, esattamente settecento anni dopo che Dante Alighieri vi ambientò il suo Inferno; disgustato dalla corruzione dei suoi contemporanei, il poeta decide di punire i malfattori del suo tempo nel suo magnifico poema.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800463639
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dante il buio - Dark Dante
Dark Dante si svolge a Firenze nella primavera del 2000, esattamente settecento anni dopo che Dante Alighieri vi ambientò il suo Inferno; disgustato...
Dante il buio - Dark Dante

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)