Danny O'Donoghue - La biografia

Punteggio:   (4,6 su 5)

Danny O'Donoghue - La biografia (David O'Dornan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni generalmente positive da parte dei fan dei The Script, che hanno sottolineato la natura personale e approfondita della narrazione. Molti lettori lo hanno trovato una lettura coinvolgente e piacevole, soprattutto per coloro che ammirano Danny O'Donoghue e la band.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato gli interessanti approfondimenti sulla vita di Danny O'Donoghue e sul percorso della band, apprezzando la profondità emotiva e le esperienze assimilabili. Molti hanno trovato il libro una lettura facile e piacevole, che lo rende un ottimo regalo per i fan.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che il libro non sia una vera e propria biografia, ma una raccolta di articoli e commenti, priva di un tocco personale da parte dello stesso O'Donoghue.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Danny O'Donoghue - The Biography

Contenuto del libro:

Danny O'Donoghue è amato da milioni di persone in tutto il mondo come frontman dei The Script, ma il successo non è arrivato in fretta per il dublinese: ci sono voluti anni di gavetta per arrivare al successo.

Il più giovane di una famiglia di musicisti, Danny è nato per essere una rockstar. Senza alcun interesse per l'istruzione, il suo lungo percorso verso la celebrità è iniziato dopo un incontro casuale con l'aspirante guitar hero Mark Sheehan. I due giovani non sapevano che alla fine sarebbero diventati famosi insieme come una delle band irlandesi di maggior successo. Ma Danny ha trascorso un decennio nel purgatorio musicale degli Stati Uniti, rubando sacchi di ghiaccio solo per riempire il bagno e preparando il tè negli studi di registrazione per artisti del calibro di Justin Timberlake e Britney Spears. Dopo anni di apprendimento dai migliori, conosceva la ricetta per il successo. Gli Script sono esplosi sulla scena in grande stile, con singoli di successo che li hanno trasformati in star mondiali. Con Paul McCartney, i Take That e gli U2 che chiedevano a gran voce il loro sostegno, si sono presto ritrovati a fare da headliner nelle arene. Nel 2012, la carriera di Danny ha raggiunto nuove vette come giudice del programma di successo The Voice. Il suo viaggio da ragazzo del tè a star della TV, eroe della musica e nome familiare era completo. In questa prima biografia della star, David O'Dornan rivela gli incredibili alti e bassi della vita personale e professionale di Danny e parla con esperti dell'industria musicale e artisti per scoprire di più sull'uomo che sta dietro alla musica adorata da così tanti.

Questo è un libro imperdibile per tutti i fan o, come Danny ama chiamarli, "la famiglia Script".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781782197621
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Danny O'Donoghue - La biografia - Danny O'Donoghue - The Biography
Danny O'Donoghue è amato da milioni di persone in tutto il mondo come frontman dei The Script, ma il...
Danny O'Donoghue - La biografia - Danny O'Donoghue - The Biography

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)