Dannazione

Punteggio:   (3,9 su 5)

Dannazione (Peter Beck)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Dannazione” di Peter Beck è un thriller ambientato in Svizzera che vede protagonista Tom Winter, capo della sicurezza di una banca svizzera. Dopo che un incidente in elicottero uccide il suo assistente e un cliente chiave, Tom si imbarca in una pericolosa ricerca per scoprire la verità, collaborando con una misteriosa donna d'affari. Il libro è caratterizzato da una trama ricca di azione, approfondimenti culturali e un'immersione profonda nella criminalità finanziaria, ma fatica a sviluppare i personaggi e ad affrontare alcune situazioni poco realistiche.

Vantaggi:

Il romanzo presenta una trama avvincente e ricca di azione, approfondimenti culturali e finanziari ben studiati, un'interessante ambientazione in Svizzera e temi avvincenti di suspense e indagine. I lettori hanno apprezzato il ritmo veloce e il valore di intrattenimento, nonché l'intrigante personaggio di Tom Winter.

Svantaggi:

Molte recensioni hanno sottolineato la presenza di personaggi piatti o monodimensionali, che hanno ridotto il coinvolgimento dei lettori nella storia. Ci sono state anche lamentele sulla credibilità di alcuni elementi della trama, su situazioni di pericolo irrealistiche che coinvolgono il protagonista e sulla mancanza di elementi culturali svizzeri nonostante l'ambientazione. Alcuni hanno ritenuto che il libro potesse essere eccessivamente lungo con contenuti riempitivi.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Damnation

Contenuto del libro:

I clienti morti fanno male agli affari, cosa che Tom Winter, capo della sicurezza di una banca privata svizzera, sa fin troppo bene.

Quando l'esplosione di un elicottero uccide un prezioso cliente e un suo stretto collaboratore, Winter si allea con la misteriosa donna d'affari egiziana Fatima Hakim per svelare la verità che si cela dietro la loro morte. Insieme seguono la pista del denaro in tutto il mondo e sulle montagne svizzere, mentre l'NSA osserva ogni loro mossa.

Quando iniziano a scoprire la verità, Winter e Fatima si trasformano da cacciatori a cacciati, ritrovandosi in una corsa mortale contro il tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786073273
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:480

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dannazione - Damnation
I clienti morti fanno male agli affari, cosa che Tom Winter, capo della sicurezza di una banca privata svizzera, sa fin troppo bene. Quando l'esplosione di un...
Dannazione - Damnation
La voce della fede: La teologia della preghiera di Jonathan Edwards - The Voice of Faith: Jonathan...
LA VOCE DELLA FEDE esplora i sermoni e gli scritti...
La voce della fede: La teologia della preghiera di Jonathan Edwards - The Voice of Faith: Jonathan Edwards's Theology of Prayer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)