Dannato se lo fai

Punteggio:   (4,2 su 5)

Dannato se lo fai (Marie Sexton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia d'amore commovente e umoristica tra un diavolo di nome Abaddon e un musicista cieco dall'animo puro di nome Seth. Esplora i temi dell'amore, della fede e della redenzione, offrendo un tocco unico al genere paranormal romance. L'ambientazione della storia in una versione comica dell'Inferno e lo sviluppo dei personaggi hanno risuonato con molti lettori, lasciandoli emotivamente coinvolti.

Vantaggi:

La storia è divertente, commovente e ben scritta, con una trama intelligente che bilancia temi leggeri e oscuri. I personaggi sono amabili e la loro relazione si sviluppa in modo eccellente. La narrazione dell'audiolibro, affidata a John Solo, rende il libro ancora più piacevole e molti lettori hanno trovato divertente la rappresentazione dell'inferno e i titoli umoristici dei capitoli. Il libro offre un mix di emozioni, suscitando risate, lacrime e gioia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse troppo breve e hanno auspicato un maggiore sviluppo dei personaggi e un maggiore tempo dedicato alla relazione tra Abaddon e Seth. Si è parlato anche di un incipit derivativo che potrebbe sminuire l'esperienza di lettura iniziale. Sebbene la premessa fosse fantasiosa, alcune critiche hanno sottolineato che alcuni aspetti sono sembrati poco credibili o superficiali.

(basato su 41 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Damned If You Do

Contenuto del libro:

L'acquisizione di anime è una seccatura, ma se Abaddon non recupera la sua quota, potrebbe essere degradato a raccogliere la cacca per i Segugi dell'Inferno. Con una scadenza che incombe su di lui, si dirige verso la Bible Belt, alla ricerca della perfetta combinazione di dolcezza e sfida.

Seth è un musicista cieco che fa parte di un gruppo itinerante di revival. È carino, ha un talento mistico e cita la Bibbia in ogni occasione. La sua anima è abbastanza pura da riempire la quota di Abaddon per i mesi a venire, e Abaddon è determinato a reclamarla.

Il problema? C'è il caposquadra del revival che osserva ogni mossa di Abaddon. Poi c'è il mistero dei molti talenti insoliti di Seth. Infine, c'è Abaddon stesso. Seth comincia a piacergli un po' troppo. Forse Seth merita qualcosa di meglio della dannazione.

Ma il programma dell'Inferno non è negoziabile e il tempo sta per scadere. Se Abaddon non gioca bene le sue carte, potrebbe condannare entrambi al peggiore dei destini: un'eternità di distanza.

Attenzione: Contiene un gemello che cita la Bibbia e un diavolo irriverente. Inoltre, serpenti. Tanti, tantissimi serpenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780996174183
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In sella - Roped In
Graham e il suo compagno di roping, Jackson, sono amici da quando erano ragazzi. Hanno dominato la scena del rodeo per dieci anni consecutivi, ma ultimamente Graham non...
In sella - Roped In
Ever After: Le opere brevi raccolte di Marie Sexton - Ever After: The Collected Short Works of Marie...
Una raccolta di racconti inediti. La raccolta...
Ever After: Le opere brevi raccolte di Marie Sexton - Ever After: The Collected Short Works of Marie Sexton
Cenerentola - Cinder
Eldon Cinder darebbe qualsiasi cosa per vedere il principe Xavier un'ultima volta, ma al ballo reale sono invitate solo donne. Quando la strega locale si...
Cenerentola - Cinder
Dannato se lo fai - Damned If You Do
L'acquisizione di anime è una seccatura, ma se Abaddon non recupera la sua quota, potrebbe essere degradato a raccogliere la cacca per...
Dannato se lo fai - Damned If You Do

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)