Punteggio:
Il libro “Daniel” è il seguito di “Shelter” ed esplora le sfide affrontate da una chiesa dopo la morte improvvisa del suo pastore. La storia comprende i temi della fede, dell'impatto di una cattiva leadership e della forza che si trova nella comunità e nella preghiera. Le recensioni variano, con molti che lodano la storia coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, mentre altri sottolineano i punti deboli nella descrizione dei personaggi e nell'esecuzione della trama.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato la storia coinvolgente, i temi forti della fede e lo sviluppo dei personaggi, soprattutto in relazione ai piani di Dio. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e hanno notato il potenziale del libro di ispirare e rafforzare la propria fede. Il ritratto dei personaggi e le lezioni su come affrontare i problemi della comunità sono stati particolarmente evidenziati come punti di forza.
Svantaggi:Diversi recensori hanno espresso insoddisfazione per lo sviluppo dei personaggi, citando una mancanza di profondità e chiarezza. Si sono lamentati di errori grammaticali e di un finale brusco che è sembrato affrettato. Alcuni hanno ritenuto che la storia mancasse del fascino e dell'umorismo del libro precedente della serie e le motivazioni di alcuni personaggi sono state considerate poco chiare.
(basato su 122 recensioni dei lettori)
Daniel
La chiesa di Open Door è stata un rifugio per senzatetto per più di dieci anni, ma quando il loro pastore muore inaspettatamente, tocca a Galen e Maggie prendere le redini e mandare avanti il ministero, cosa che non sarà facile, visto che i nuovi arrivati sembrano intenzionati a distruggerlo.
E poi c'è il giovane Daniel, che sembra fare miracoli in mezzo a loro, cosa che ovviamente non è possibile. O forse sì?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)