Dangling: Posso avere il cancro, ma il cancro non ha me!

Punteggio:   (4,9 su 5)

Dangling: Posso avere il cancro, ma il cancro non ha me! (Amy Carr)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Amy Carr è una narrazione sentita ed edificante che risuona sia con i pazienti affetti da cancro sia con coloro che affrontano altre sfide della vita. Sottolinea l'importanza della fede e della forza interiore, fornendo conforto e incoraggiamento attraverso aneddoti personali e saggezza.

Vantaggi:

Ben scritto e di facile lettura, offre ispirazione e speranza, è applicabile a chiunque si trovi ad affrontare difficoltà, fornisce suggerimenti utili per la salute, incoraggia la fede e la perseveranza e crea un legame personale con i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo troppo incentrato sulla fede, il che potrebbe non essere gradito a tutti; alcune recensioni suggeriscono il desiderio di esperienze più dettagliate relative ai trattamenti contro il cancro.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dangling: I May Have Cancer, But Cancer Doesn't Have Me!

Contenuto del libro:

Voi o qualcuno che amate state affrontando una diagnosi di cancro? Forse state affrontando una malattia cronica o una delle più grandi delusioni della vostra vita. Vi siete mai chiesti come una simile prova possa cambiare la vostra vita in meglio? Lasciate che Amy vi mostri come Dio abbia usato il suo viaggio contro il cancro per insegnarle lezioni di vita che altrimenti non avrebbe imparato. Dai giorni più bui che hanno preceduto la diagnosi fino ai diciotto mesi di cure e interventi chirurgici, Amy condivide tutto. Sarete ispirati dalla sua determinazione a camminare per fede, non per vista. Questo libro è pieno di nutrimento per l'anima, speranza per il cuore e incoraggiamento a vivere la vita al massimo, con vera gioia, indipendentemente dalle circostanze.

"Pieno di verità, trasparenza, autenticità e Scritture, Dangling è una lettura obbligata per chiunque stia attraversando le difficoltà della vita. Ho amato il libro, ma ho amato di più vedere Amy vivere la sua fedeltà a Gesù. Le lezioni che ha imparato attraverso il suo viaggio con il cancro sono lezioni reali che tutti possono imparare e vivere. Come dice Amy, "Dio vuole ciò che è meglio per noi, non ciò che è più facile". Mark McKeehan, pastore della Chilhowee Hills Baptist Church.

"Amy Carr vive il fatto che Dio è assolutamente sovrano e il suo cancro no. Nel turbine di caos che il cancro può causare, Amy sa che può riposare (penzolare) nella Sua grazia sovrana. ".

-Daniel Ibach, oncologo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781512728743
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dangling: Posso avere il cancro, ma il cancro non ha me! - Dangling: I May Have Cancer, But Cancer...
Voi o qualcuno che amate state affrontando una...
Dangling: Posso avere il cancro, ma il cancro non ha me! - Dangling: I May Have Cancer, But Cancer Doesn't Have Me!
Fede ordinaria in tempi polarizzati: Giustificazione e ricerca della giustizia - Ordinary Faith in...
I cristiani negli Stati Uniti e in tutto il mondo...
Fede ordinaria in tempi polarizzati: Giustificazione e ricerca della giustizia - Ordinary Faith in Polarized Times: Justification and the Pursuit of Justice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)