Dando voce al mio silenzio: La mia lotta per il rispetto dal Venezuela alla Siria

Dando voce al mio silenzio: La mia lotta per il rispetto dal Venezuela alla Siria (Montaha Hidefi)

Titolo originale:

Giving Voice to My Silence: My Struggle for Respect from Venezuela to Syria

Contenuto del libro:

Giving Voice to My Silence - My Struggle for Respect from Venezuela to Syria" (Dare voce al mio silenzio - La mia lotta per il rispetto dal Venezuela alla Siria) è un libro di memorie veritiero, che descrive in modo vivido la lotta dell'infanzia di Montaha Hidefi contro la manipolazione mentale e l'abuso fisico per mano della madre, il pregiudizio sociale e il senso di appartenenza nel suo Paese di nascita, il Venezuela, e la sua battaglia giovanile contro l'intimidazione, il rifiuto sociale e la violenza mentre superava lo shock culturale nel Paese dei suoi genitori, la Siria.

Questa è una storia stimolante di autodeterminazione, resilienza e crescita di una giovane donna che ha rifiutato di identificarsi con l'abuso e ha trasformato la sua vita raggiungendo il successo su più livelli. Grazie alla sua forza di volontà, ha proseguito gli studi superiori e ha raggiunto il livello di dirigente globale.

Lottando con la salute mentale e cercando di essere rispettata come donna e come essere umano, il dolore dell'autrice è profondamente palpabile mentre ricorda le montagne russe emotive di un'infanzia distrutta dalla disuguaglianza e di decenni di avance indesiderate, palpeggiamenti e aggressioni, e persino di tentativi di omicidio.

Condividendo la sua lotta contro la salute mentale e alle prese con i demoni interiori che hanno portato a fobie e ribellioni per rompere gli schemi sociali, l'autrice ispira e motiva il lettore a superare i propri ostacoli e a costruire la vita che desidera.

Dare voce al mio silenzio - La mia lotta per il rispetto dal Venezuela alla Siria è un'edizione rivista di Groping for Truth - My Uphill Struggle for Respect di Montaha Hidefi, pubblicato nel 2018. Oltre a un nuovo titolo, questa seconda edizione include informazioni aggiornate e nuove basate su un diario recentemente ritrovato tenuto dall'autrice durante una terapia professionale nel 1994. Include anche un nuovo capitolo che riflette i tempi attuali e i meccanismi di coping dopo la morte di entrambi i suoi genitori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781989833193
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dando voce al mio silenzio: La mia lotta per il rispetto tra Venezuela e Siria - Dando voz a mi...
Dare voce al mio silenzio - La mia lotta per il...
Dando voce al mio silenzio: La mia lotta per il rispetto tra Venezuela e Siria - Dando voz a mi silencio: Mi lucha por el respeto entre Venezuela y Siria
Dando voce al mio silenzio: La mia lotta per il rispetto dal Venezuela alla Siria - Giving Voice to...
Giving Voice to My Silence - My Struggle for...
Dando voce al mio silenzio: La mia lotta per il rispetto dal Venezuela alla Siria - Giving Voice to My Silence: My Struggle for Respect from Venezuela to Syria

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)