Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
From the Coal Mines to the Board Room: Reflections on the Rise of Black Politicians in Palm Beach County
From the Coal Mines to the Board Room racconta la vita di Addie L.
Greene, figlia di un minatore nero dell'Alabama. Cresciuta negli anni Quaranta e Cinquanta, Addie era circondata da razzismo, povertà e sfruttamento.
Addie desiderava fuggire dagli spazi ristretti delle città minerarie e trasferirsi in un luogo dove avrebbe potuto esprimere tutto il suo potenziale. Il percorso per trovare se stessa non è stato facile e Addie ha lottato per tutta l'università. Eppure, nonostante tutti gli ostacoli che ha dovuto affrontare in amore, nella vita e nel lavoro, Addie ha perseverato, sempre pronta a muovere cielo e terra per ottenere ciò che voleva.
Grazie al talento, alla fortuna e alla pura forza di volontà, Addie ha affrontato il difficile salto in politica e oggi è un successo a tutti gli effetti. Pieno di tenacia e speranza, From the Coal Mines to the Board Room è una lettura potente che parla di come superare le circostanze per realizzare i propri sogni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)