Dalle grotte

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dalle grotte (Thea Prieto)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato apprezzato per l'impressionante costruzione del mondo, la profondità emotiva e la narrazione avvincente. I recensori hanno apprezzato la narrazione potente e lo sviluppo dei personaggi, trovandolo sia una lettura veloce che una riflessione profonda.

Vantaggi:

Costruzione del mondo impressionante, coinvolgimento emotivo e intellettuale, forte sviluppo dei personaggi, esprime una brutale onestà, offre speranza in situazioni disperate, lettura veloce e coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi trattati strazianti e rimanere emotivamente colpiti per giorni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

From the Caves

Contenuto del libro:

Una catastrofe ambientale ha spinto quattro persone nella gola buia di una grotta: Sky, una bambina che sta diventando maggiorenne; Tie, incinta e in lutto; Mark, un giovane in procinto di assumere il primato; e Teller, un anziano, detentore di storie.

Mentre il caldo devastante dell'estate cresce, cresce anche il veleno nella gamba ferita di Teller e il pericolo dell'imminente travaglio di Tie, il cibo e l'acqua diminuiscono mentre il futuro diventa sempre più dipendente dalle parole che Sky raccoglie dai morti, storie messe insieme da conoscenze riciclate, storie frammentate e miti della creazione semisepolti. From the Caves presenta il passato, il presente e il futuro in tandem, rimodellando le idee antiche e moderne di morte e maternità, dolore e speranza, fine e inizio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636280028
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dalle grotte - From the Caves
Una catastrofe ambientale ha spinto quattro persone nella gola buia di una grotta: Sky, una bambina che sta diventando maggiorenne; Tie, incinta e in...
Dalle grotte - From the Caves

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)