Dalle braccia di sua madre

Punteggio:   (4,5 su 5)

Dalle braccia di sua madre (Kim Terry)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

From Her Mother's Arms è un racconto avvincente ed emozionante che ruota attorno alle lotte e alla resilienza di Rona/Mona Lisa di fronte alle avversità della vita. La storia cattura l'essenza dell'amore, della speranza e della fede, esplorando al contempo i temi della sopravvivenza e della scoperta di sé. Molti lettori hanno trovato la trama avvincente, i personaggi simpatici e il messaggio generale edificante.

Vantaggi:

Trama avvincente ed emozionante che tiene impegnati i lettori. Personaggi ben sviluppati che suscitano empatia. Un mix di dramma, suspense ed esperienze relazionabili che si rivolge a un ampio pubblico. Molti lettori lo hanno descritto come un libro difficile da mettere giù, con uno stile narrativo facile da leggere. Il potenziale di adattamento cinematografico ne aumenta il fascino.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama troppo realistica o pesante per i loro gusti, preferendo narrazioni più leggere. Alcuni hanno espresso il desiderio di integrare nella trama temi spirituali più profondi. Non tutti amano il genere drammatico, il che potrebbe limitarne l'attrattiva per alcuni lettori.

(basato su 47 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

From Her Mother's Arms

Contenuto del libro:

Mona Lisa, abbandonata alla nascita e ribattezzata “Rona” da una coppia che sostiene di essere i suoi genitori naturali. Quando compie sette anni, scopre dalla sorella della donna che i Ferguson non solo le hanno mentito, ma anche che la loro morte improvvisa ha contribuito a chiudere il “Caso della scomparsa di ‘Mona Lisa’”. Quando la zia muore e lascia Rona da sola, la sua morte catapulta la ragazza nel sistema di affidamento, fino a quando un uomo dalla voce dolce in un gruppo di sostegno la conduce in un luogo di pace e, forse, di ricongiungimento.

Bo, fratello maggiore di Sybil Stevens, è rimasto il più stretto confidente della sorella per tutta la vita. Quando la “sorella” si scopre incinta, scopre che il padre del bambino non è altro che il suo compagno di liceo, Damon, un quarterback irascibile con un conto in sospeso.

Damon ha beccato la sua ragazza con la sua nemesi, Jett Davis. Quando arriva la sera del ballo, invita al ballo l'innocente ex ragazza di Jett Davis, Sybil. Incuriosito dall'“impronta” che si è lasciato alle spalle, si ritrova a ricordare una notte spericolata del 1950. Quando arriva in aereo per partecipare al funerale di un altro amico del liceo, incrocia una donna dagli occhi verdi sconvolta in una stazione di servizio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947256019
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dalle braccia di sua madre - From Her Mother's Arms
Mona Lisa , abbandonata alla nascita e ribattezzata “Rona” da una coppia che sostiene di essere i suoi genitori naturali...
Dalle braccia di sua madre - From Her Mother's Arms

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)