Dalla vittima alla vittoria

Dalla vittima alla vittoria (Shannon Worr)

Titolo originale:

From Victim to Victory

Contenuto del libro:

Droga, bar e fumo a tredici anni. A tredici anni scappa, fa l'autostop e frequenta gli uomini adulti del centro di riabilitazione locale.

In prigione a quattordici anni e incinta a diciassette. Come fa la figlia di un insegnante di successo a finire in un posto come questo? C'era sempre cibo, sempre vestiti e sempre un tetto sopra la testa. È cresciuta in una bella casa sul lago che alcuni ragazzi possono solo sognare.

All'esterno la sua famiglia sembrava perfetta, ma c'era un segreto profondo e oscuro che solo i genitori e il fratello conoscevano. Con l'avanzare dell'età, la situazione è diventata troppo pesante... così è scappata.

Shannon Worr è nata come la più giovane di dodici figli, ma a causa dei peccati del padre la famiglia si è divisa. Essendo una sopravvissuta ad abusi sessuali infantili, Shannon ha sopportato una sofferenza enorme. Fin da giovane ha sperimentato droghe e alcol e ha trascorso del tempo per strada e in prigione.

Grazie alle sue esperienze e alla scoperta che una vita vittoriosa può essere trovata solo in Gesù, Shannon è emersa dal suo passato doloroso per diventare un'addestratrice di cavalli professionista e un'istruttrice di equitazione, nonché una toelettatrice di cani e gatti. Shannon, suo marito Paul e i loro tre figli amano e servono il Signore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781460005057
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dalla vittima alla vittoria - From Victim to Victory
Droga, bar e fumo a tredici anni. A tredici anni scappa, fa l'autostop e frequenta gli uomini adulti del centro di...
Dalla vittima alla vittoria - From Victim to Victory

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)