Dalla Russia con le zanne

Punteggio:   (4,3 su 5)

Dalla Russia con le zanne (Jacey Conrad Molly Harper Writing as)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Dalla Russia con le zanne” è apprezzato per la sua storia coinvolgente che combina elementi paranormali con temi di mafia e romanticismo. In generale, i lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, in particolare quello di Irina, e l'umorismo che li caratterizza. Tuttavia, alcune recensioni esprimono disappunto per il fatto che questo libro racconta gli stessi eventi del precedente, solo dal punto di vista di un personaggio diverso. Sebbene molti abbiano trovato la scrittura piacevole, alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse lenta e formulaica.

Vantaggi:

Interessante combinazione di lupi mannari, mafia e romanticismo. Forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Irina. Stile di scrittura coinvolgente e umoristico. Ritmo incalzante con elementi emozionanti come il crimine e l'azione. Archi romantici soddisfacenti e lieto fine. Ottimo per gli appassionati di romanzi paranormali.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama derivativa, vedendola come una rivisitazione del primo libro da una prospettiva diversa. Alcuni hanno ritenuto che il ritmo fosse lento e i personaggi cliché. Alcuni speravano in una maggiore continuità della trama piuttosto che in una ripetizione di eventi già trattati.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

From Russia With Fangs

Contenuto del libro:

Tra le buffonate della sua famiglia e i feroci attacchi verbali dei suoi cosiddetti amici, Irina Sudenko Volkov sta passando la peggior serata di sempre. E questo prima di rimanere vedova.

La morte di Sergei, volubile, traditore e buono a nulla, scatena il caos nell'ambiente criminale dei licantropi. Il papà di Irina, in preda al panico, assegna il lupo beta Viktor Zhukovsky alla sicurezza di Irina fino a quando non verrà trovato l'assassino del marito. Mentre il mondo di Irina si sgretola intorno a lei, la maschera da principessa perfetta cade e Viktor incontra la donna acuta e appassionata che c'è sotto.

La loro chimica iniziale lascia il posto a un'attrazione più profonda quando Irina inizia a vedere la decenza sotto l'aspetto burbero e tatuato di Viktor, nonostante lui insista che non esiste. La loro tendenza a trovarsi semi-nudi e in spazi chiusi è fonte di divertimento per la sorella di lei, Galina, ma ognuno di loro sa quali sarebbero le conseguenze mortali se la loro relazione venisse alla luce.

Le cose si complicano ulteriormente quando papà Sudenko inizia ad abbinare Irina e Andrey Lupesco, che ha una relazione segreta con Galina. Le cene di famiglia sono imbarazzanti. Con il pericolo che si avvicina da tutte le parti, Irina deve trovare i suoi artigli e imparare a ululare.

Nell'attesissimo seguito di Dalla Russia con gli artigli, i lettori hanno una nuova prospettiva delle lussuriose imprese dell'indomabile famiglia Sudenko. Gia Corona e Jacey Conrad creano una deliziosa storia di Irina, un'umana tutt'altro che normale, e dei libidinosi licantropi che fanno parte della sua vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781623422240
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dalla Russia con le zanne - From Russia With Fangs
Tra le buffonate della sua famiglia e i feroci attacchi verbali dei suoi cosiddetti amici, Irina...
Dalla Russia con le zanne - From Russia With Fangs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)