Dalla Russia con gli artigli

Punteggio:   (4,3 su 5)

Dalla Russia con gli artigli (Gia Corona)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Dalla Russia con gli artigli” presenta un intrigante mix di lupi mannari, elementi mafiosi e romanticismo. I recensori ne lodano la trama avvincente, i personaggi forti e l'umorismo, mentre alcuni esprimono disappunto per l'aspetto narrativo e il ritmo. Nel complesso, il libro offre un'esperienza divertente agli appassionati di storie d'amore paranormali.

Vantaggi:

Storia coinvolgente con un interessante mix di lupi mannari e mafia
forte sviluppo del personaggio di Irina
ritmo veloce e avventuroso
umorismo e storia d'amore bollente
buona narrazione
stile di scrittura piacevole.

Svantaggi:

Alcuni recensori l'hanno trovato deludente in quanto si tratta di una rivisitazione del primo libro da un diverso POV
alcuni hanno ritenuto che la storia fosse lenta
i personaggi sono stati visti come formulaici
alcuni si aspettavano un contenuto più originale piuttosto che storie sovrapposte.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

From Russia With Claws

Contenuto del libro:

Quando la femmina alfa Galina Sudenko ha accettato di partecipare alla festa di compleanno di una sua lontana cugina, non pensava di incontrare l'alfa Rom Andrey Lupesco, bello e potente, o che i suoi momenti sexy con lui sarebbero stati interrotti dall'omicidio dell'idiota cognato Sergei.

Ma questa è la vita quando tuo padre è uno dei più potenti lupi mannari della criminalità organizzata russa e soprannaturale di Seattle. Non contenta di essere solo un bel faccino e un buon riproduttore, Galina cerca di lasciare il segno all'interno della famiglia.

Nel farlo, però, si scontra con il fratello maggiore, Alexei, l'erede designato della dinastia familiare. Egli non ha intenzione di cedere la sua posizione senza combattere. La nascente storia d'amore tra Andrey e Galina è minacciata quando lei scopre che, prima di morire, il marito di Irina, Sergei, ha dirottato il carico di Andrey della droga per lupi mannari, il Bullet, una droga sintetica che dà alle creature soprannaturali uno sballo simile alla cocaina.

Il furto di Sergei significa che Andrey aveva un motivo per far uccidere Sergei, lasciando Galina a decidere se rischiare di fidarsi di Andrey anche se i suoi sentimenti per lui si fanno più profondi. Mentre il comportamento di suo fratello Alexei diventa sempre più irregolare, Galina deve trovare il carico mancante, dimostrare alla sua famiglia che sarà un leader capace e decidere se ci si può fidare del suo amante Andrey prima di poter sperare di sfidare suo fratello per la posizione di capo della famiglia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781623422127
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dalla Russia con gli artigli - From Russia With Claws
Quando la femmina alfa Galina Sudenko ha accettato di partecipare alla festa di compleanno di una sua lontana cugina,...
Dalla Russia con gli artigli - From Russia With Claws

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)