Dalla mente di una strega

Punteggio:   (4,7 su 5)

Dalla mente di una strega (M. Perrin Bruce)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Dalla mente di una strega” combina elementi di indagine psicologica e mistero soprannaturale, con un omicidio che ha luogo durante un rituale di una congrega di streghe. Grazie a personaggi coinvolgenti e a una trama avvincente, il libro tiene i lettori inchiodati a colpi di scena inaspettati. La duplice trama aggiunge complessità, anche se alcuni lettori hanno ritenuto che non fosse collegata come desiderato.

Vantaggi:

Immagini vivide, trama ben congegnata, stile di scrittura coinvolgente, personaggi avvincenti e una miscela di elementi psicologici e soprannaturali. Il libro è stato descritto come un avvincente libro che crea un mondo realistico e l'intricata trama ha tenuto i lettori con il fiato sospeso fino alla fine. Molti hanno lodato l'originalità e la qualità della scrittura.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato stridente il passaggio alla sottotrama e hanno suggerito che doveva essere strutturata meglio. La connessione tra le due storie non era così forte come ci si aspettava, il che ha portato ad alcuni momenti di confusione e ad alcune risoluzioni che sono sembrate incomplete. Alcune impressioni iniziali sullo stile di scrittura sono state meno favorevoli e alcuni lettori non hanno apprezzato le allusioni.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

From the Mind of a Witch

Contenuto del libro:

Quando l'ex agente dell'FBI Rebecca Marte ha preso in considerazione le possibili sfide della sua nuova carriera di investigatore privato, non ha mai pensato che una di queste sarebbe stata quella di indagare su una strega accusata di aver ucciso un uomo durante un rituale della congrega.

Il lavoro avrebbe dovuto essere facile, visto che sei icone della comunità imprenditoriale di St. Louis, il resto della congrega, avevano visto la loro Grande Sacerdotessa, Della Bergeron, in piedi davanti al corpo coperto di sangue, dichiarando di aver mantenuto la promessa di essere con lui fino alla fine.

Purtroppo, il cliente di Rebecca voleva che la strega fosse scagionata. Poi, il difficile caso divenne quasi impossibile quando la Bergeron offrì la sua difesa. Era innocente a causa della possessione.

Dopo aver eliminato tutti i metodi per costringere un'altra persona che conosceva, minacce di morte a se stessa o alla famiglia, incessanti abusi emotivi, droghe che alterano la realtà, Rebecca si ritrovò a chiedersi quali oscuri demoni potessero nascondersi nella mente della strega che aveva preso il controllo. Spinta in quel territorio inesplorato, ha cercato di coinvolgere il suo amico psicologo, il dottor Sam "Doc" Price, sia per aiutare lei a risolvere il caso, sia per aiutare lui nella battaglia persa per ritrovare la sua fidanzata rapita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955114011
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dalla mente di una strega - From the Mind of a Witch
Quando l'ex agente dell'FBI Rebecca Marte ha preso in considerazione le possibili sfide della sua nuova...
Dalla mente di una strega - From the Mind of a Witch

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)