Dalla grazia alla gloria, un viaggio verso l'alto

Punteggio:   (4,0 su 5)

Dalla grazia alla gloria, un viaggio verso l'alto (L. Harris Marquis)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

From Grace to Glory, an Upward Journey

Contenuto del libro:

Questo è un devozionale su come Yeshua (Gesù) usa le nostre rotture per la sua Gloria, scritto da un uomo che ha sperimentato gravi rotture fin dall'infanzia. Citazioni dal libro: "Il vostro viaggio in questo mondo sarà sconcertante, e farete bene a ricordare che siete solo uno dei suoi tanti pezzi rotti. Guardate e non lamentatevi della vostra rottura, perché è lì che si trova la vostra bellezza. "Ci sono momenti in cui, come credenti, ripensiamo ai momenti più dolorosi e pensiamo che YHWH non potrebbe mai servirsene, o che alcune delle nostre esperienze più vergognose sono troppo vergognose per il Messia. È qui che dobbiamo ricordare l'amore di Messia per noi e come egli possa prendere il più vergognoso dei fetori e trasformarlo nel più dolce degli odori; un aroma invitante e rinvigorente". "Dio Onnipotente può trasformare le vostre bruciature in una benedizione.

Egli può usare la vostra storia per la sua gloria, aggiungendo al contempo il fuoco della Chiesa". "Non importa la frattura, Yeshua dovrebbe sempre essere il denominatore comune". "Il nocciolo della questione è che più insistiamo nel rimanere scollegati da ciò che siamo, più a lungo rimarremo scollegati da coloro che ci circondano". "Quanto più grande è la vostra infossatura, tanto maggiore sarà la facilità con cui i venti impetuosi vi porteranno fuori strada". "La strada verso la gloria richiede una morte quotidiana, mentre la strada verso la gloria di se stessi finisce con la morte". "Nello stesso modo in cui il Messia ha esteso il suo corpo spezzato ai suoi discepoli nel Cenacolo, noi dobbiamo estendere il nostro al mondo, e anche senza vergogna". "Anche il cristiano benintenzionato può sbagliare quando si avvicina a un'anima sofferente con l'intenzione di riparare quello che è ovviamente un vaso rotto. Innanzitutto, ricordate sempre che non possiamo fare nulla per aggiustare gli altri, perché non siamo noi i costruttori. Solo il nostro Dio può aggiustare il suo popolo e il Padre lo ha reso possibile mandando suo Figlio, Yeshua Messiah, a sanguinare sulla croce. Il sangue del Messia è l'unica pasta in grado di legare in modo permanente le fratture, indipendentemente dalle dimensioni o dalle condizioni. Ed è lo Spirito Santo a sigillare ciò che Messia ha guarito.

Tutti gli altri tentativi di riparazione assomigliano semplicemente a un pezzo di ceramica rotto i cui pezzi sono tenuti insieme vagamente con lo scotch; un piccolo passo falso e...." "Spesso ci troviamo di fronte a un vetro che presenta diverse crepe; un vetro che sembra destinato a frantumarsi completamente da un momento all'altro.... Fortunatamente, il nostro Dio sta guardando contemporaneamente l'attuale vetro incrinato, così come il diamante scintillante, lucidato e brillante, che gli sarà presentato nel prossimo futuro.... Invece di giudicare in base a ciò che possiamo o non possiamo vedere, dovremmo dedicare il nostro tempo a contribuire alla lucidatura".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941173060
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dalla grazia alla gloria, un viaggio verso l'alto - From Grace to Glory, an Upward Journey
Questo è un devozionale su come Yeshua (Gesù) usa le...
Dalla grazia alla gloria, un viaggio verso l'alto - From Grace to Glory, an Upward Journey

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)