Dalla crisi alla tranquillità: Guida alla gestione della classe: Gestione, organizzazione e disciplina

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dalla crisi alla tranquillità: Guida alla gestione della classe: Gestione, organizzazione e disciplina (Robinson M. Ed Sarah)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

From Crisis To Tranquility: A Guide To Classroom: Management Organization And Discipline

Contenuto del libro:

Sarah ha lavorato nel campo dell'istruzione negli ultimi ventitré anni, iniziando la sua carriera di insegnante in una piccola scuola superiore cattolica, con la responsabilità di insegnare a quattro diversi livelli di scuola: 9-12 anni. Dopo questa esperienza ha assunto il ruolo di direttrice della scuola materna con una popolazione studentesca eterogenea. Una volta terminata la sua posizione di leadership, Sarah è tornata in classe per continuare la sua carriera di insegnante. La sua carriera educativa comprende l'insegnamento a livello prescolare, elementare, medio e superiore.

Nella stesura di questo manoscritto ha portato l'esperienza di lavorare con studenti di varie culture, abilità, background economici e ambienti domestici diversi.

La speranza è che le informazioni presentate nei capitoli seguenti siano utili e attuali per tutti gli educatori che sceglieranno di leggerle.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647539894
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dalla crisi alla tranquillità: Guida alla gestione della classe: Gestione, organizzazione e...
Sarah ha lavorato nel campo dell'istruzione negli...
Dalla crisi alla tranquillità: Guida alla gestione della classe: Gestione, organizzazione e disciplina - From Crisis To Tranquility: A Guide To Classroom: Management Organization And Discipline

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)