Dalla canoa al computer

Dalla canoa al computer (Raymond Gunson John)

Titolo originale:

From Canoe to Computer

Contenuto del libro:

Nel mondo tumultuoso di oggi, una delle scienze più controverse è quella della gestione della fauna selvatica; la conservazione, l'uso e la gestione delle popolazioni di animali selvatici e dei loro habitat. Questo libro riassume gli anni di lavoro dell'autore con i castori, i topi muschiati, gli orsi neri, i grizzly, i lupi, le puzzole, i pipistrelli e altre specie del nord canadese e con le varie popolazioni di cacciatori, trapper e animali selvatici che interagiscono con queste specie.

Sono incluse descrizioni di progetti di ricerca a lungo termine, programmi di educazione pubblica, studi sulle malattie della fauna selvatica e programmi di gestione storica. L'autore spiega la necessità di coinvolgere le varie agenzie governative, le associazioni pubbliche, gli utenti della fauna selvatica, gli agricoltori, le popolazioni aborigene e il mondo accademico nella gestione di successo delle popolazioni di animali selvatici.

Viene presentata la necessità di modificare alcuni aspetti dell'educazione alla gestione della fauna selvatica. Si raccomanda di continuare a praticare la caccia e la cattura a scopo ricreativo, di sussistenza e commerciale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641517119
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dalla canoa al computer - From Canoe to Computer
Nel mondo tumultuoso di oggi, una delle scienze più controverse è quella della gestione della fauna selvatica; la...
Dalla canoa al computer - From Canoe to Computer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)