Punteggio:
Il libro presenta una storia vera e stimolante di perseveranza e trionfo sulle avversità, descrivendo il viaggio dell'autrice dal trauma infantile fino a diventare una persona straordinaria e generosa. I lettori apprezzano la profondità emotiva e la cruda onestà della narrazione, nonché l'impegno dell'autore nell'aiutare gli altri attraverso iniziative di beneficenza.
Vantaggi:Storia ispirata e motivante di superamento di difficoltà significative. Facile da leggere e di grande spessore emotivo. Evidenzia il potere della determinazione e del duro lavoro. I contributi caritatevoli dell'autore aumentano l'impatto positivo della storia. Molti lettori hanno sentito un legame personale e si sono commossi per la vita e il messaggio dell'autore. Sottolinea la speranza e l'importanza della resilienza.
Svantaggi:Alcuni lettori notano che il libro potrebbe non ottenere un successo commerciale mainstream, suggerendo che potrebbe non piacere a tutti. Forse ci si aspetta una narrazione più curata, tipica dei bestseller, ma la crudezza della narrazione risuona con molti.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
From Hell to High Waters
Una storia vera di crescita in uno dei quartieri più difficili del Queens, a New York.
Astoria, dove la gente lavorava a lungo e duramente, sei giorni o a volte sei giorni e mezzo, con una paga molto bassa e senza benefici. Dove si beveva regolarmente e i bar erano pieni ogni fine settimana.
La violenza domestica dilagava a quei tempi e non era mai stata considerata un crimine, il mio modello di riferimento erano di solito gli uomini che fumavano, bevevano e facevano a botte, perché era quello che ero abituato a frequentare, per non parlare dell'influenza del denaro e del modo facile di ottenerlo che certe persone sapevano fare. Un luogo in cui imparare a prendersi cura di se stessi e a diventare duri o la strada ti avrebbe masticato e sputato come se fossi un pezzo di carne avariata.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)