Dall'ictus alla guarigione Il mio cammino con Dio: Guida alla guarigione

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dall'ictus alla guarigione Il mio cammino con Dio: Guida alla guarigione (Kim Blackwell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un resoconto profondamente ispirato del viaggio di una donna attraverso la guarigione dopo un ictus, che sottolinea la sua fede, la sua perseveranza e la sua indipendenza. Risuona con molti lettori, in particolare con quelli che affrontano prove simili, perché sottolinea l'importanza della forza spirituale e della determinazione.

Vantaggi:

Storia stimolante e motivazionale
mette in luce la resilienza spirituale
utile per le vittime di ictus
ben accolta dai lettori che apprezzano le testimonianze personali di fede e guarigione.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare limitante l'attenzione alla spiritualità se preferiscono un approccio laico; potrebbe non fornire strategie pratiche di recupero per tutti i lettori.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

From Stroke to Recovery My Walk with God: A Guide to Recovery

Contenuto del libro:

Dall'ictus alla guarigione: Il mio cammino con Dio è la storia di una donna cristiana di 51 anni, attiva, indipendente e in salute, che stava facendo ciò che amava. Gestiva un'attività artistica e lavorava con una compagnia di viaggi.

L'8 ottobre 2008 è stata colpita da un grave ictus e la sua vita è cambiata per sempre. La parola guarigione non rappresenta solo il recupero del suo corpo fisico, ma anche l'ottenimento delle cose di cui avrebbe avuto bisogno per riavere la sua vita. L'autrice racconta della sua guarigione miracolosa e della sua fede e fiducia in Dio, sapendo che l'avrebbe aiutata a superare le molte sfide che avrebbe dovuto affrontare per ottenere gli aiuti e l'assistenza per cui aveva lavorato molti anni.

È grazie alla sua determinazione e alla sua perseveranza che ha continuato a resistere fino a ottenere tutto ciò di cui aveva bisogno per tornare a essere completa. Questo libro fornisce una visione del processo di recupero e aiuta gli altri a evitare le inutili cadute che le hanno impedito di ottenere ciò di cui aveva bisogno per riavere la sua vita. La chiave per un recupero di successo siete voi.

Dovete avere il desiderio, il coraggio e la volontà di migliorare. Il vostro atteggiamento deve essere sempre di gratitudine. Dovete essere motivati a fare ciò che vi viene detto di fare.

Dovete accettare la vostra nuova vita, ricordando sempre quanto siete fortunati ad essere vivi. Infine, la guarigione non può essere fatta da soli, bisogna credere in Dio e rimanere nella sua parola ogni giorno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950580217
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dall'ictus alla guarigione Il mio cammino con Dio: Guida alla guarigione - From Stroke to Recovery...
Dall'ictus alla guarigione: Il mio cammino con Dio...
Dall'ictus alla guarigione Il mio cammino con Dio: Guida alla guarigione - From Stroke to Recovery My Walk with God: A Guide to Recovery
Il mio cammino con Dio continua La vita dopo l'ictus - My Walk with God Continues Life after...
Grazie alla grazia di Dio, c'è vita dopo l'ictus...
Il mio cammino con Dio continua La vita dopo l'ictus - My Walk with God Continues Life after Stroke
Dall'ictus al recupero Il mio cammino con Dio: Una guida alla guarigione - From Stroke To Recovery...
Questo libro è rivolto a tutti coloro che hanno...
Dall'ictus al recupero Il mio cammino con Dio: Una guida alla guarigione - From Stroke To Recovery My Walk With God: A guide to recovery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)