Dall'alto: Vedere il mondo da una prospettiva diversa

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dall'alto: Vedere il mondo da una prospettiva diversa (Henry Do)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato ampiamente apprezzato per le sue splendide fotografie aeree e la presentazione di alta qualità, che lo rendono un'eccellente aggiunta sia per il piacere personale che come regalo. I recensori sottolineano la sua capacità di evocare ricordi e di fornire prospettive uniche su luoghi familiari. Tuttavia, le recensioni non menzionano alcun aspetto negativo.

Vantaggi:

Foto belle e vivaci, pagine di alta qualità, grande formato, didascalie informative, design nostalgico e moderno, adatto per regali o uso personale, serve come elemento di conversazione e ispirazione.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati contro degni di nota.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

From Above: Seeing the World from a Different Perspective

Contenuto del libro:

Il fotografo professionista Henry Do ridefinisce il modo in cui guardiamo il mondo in una prospettiva impavida di fotografia aerea. Dai lussureggianti paradisi tropicali agli schemi spigolosi dei paesaggi urbani, rende omaggio alle meraviglie del mondo dall'alto.

La prima esperienza di Henry Do con il potere della prospettiva aerea è stata il volo dal Vietnam agli Stati Uniti da bambino, mentre immigrava con la zia. Ricorda ancora la paura, l'euforia e la prospettiva che ha provato guardando il mondo dal cielo, e ha fatto del lavoro della sua vita condividere la potenza di queste immagini con centinaia di migliaia di spettatori in tutto il mondo. From Above è il primo libro dedicato alle straordinarie opere di Do, che mostra al pubblico la maestosità di paesaggi desolati e i modelli sorprendenti della pianificazione urbana.

Questa ampia esplorazione visiva gira intorno al mondo e trova la bellezza in giungle di cemento, punti di riferimento iconici, paesaggi mozzafiato e architetture sconcertanti. Con ogni immagine, Do vuole trasmettere al pubblico la stessa esperienza che lui stesso ha vissuto da ragazzo vedendo la terra dall'alto per la prima volta, in modo che ognuna di queste immagini evochi negli spettatori le stesse sensazioni e ci ricordi che siamo tutti parte di qualcosa di più grande di noi.

"Ricordo ancora la vista da quell'aereo, la bellezza del paesaggio e la sensazione che l'umanità sia così piccola. Nel mezzo della più grande transizione della mia vita, ho scoperto il catalizzatore di quella che sarebbe diventata la mia passione e la mia arte" - Henry Do.

Henry Do è un fotografo professionista specializzato in fotografia aerea creativa. Il suo lavoro è stato pubblicato in numerose pubblicazioni internazionali, tra cui Le Figaro, Lonely Planet, The Telegraph e National Geographic. Do ha inoltre collaborato con decine dei migliori marchi e organizzazioni filantropiche del mondo, tra cui Adobe, Hilton Hotels, Lufthansa, BMW e il World Wildlife Fund.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951511463
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dall'alto: Vedere il mondo da una prospettiva diversa - From Above: Seeing the World from a...
Il fotografo professionista Henry Do ridefinisce il modo...
Dall'alto: Vedere il mondo da una prospettiva diversa - From Above: Seeing the World from a Different Perspective

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)