Dall'Africa ai 1.500 negozi Kroger

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dall'Africa ai 1.500 negozi Kroger (Manny Addo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta il viaggio ispiratore di Manny dalle sue radici africane fino a diventare un imprenditore di successo in America, sottolineando la resilienza, l'eredità culturale e le intuizioni pratiche di business. È una guida motivazionale per gli aspiranti imprenditori, che sottolinea l'importanza del networking, della mentorship e della capacità di adattamento per realizzare il sogno americano.

Vantaggi:

Il libro è motivante e stimolante, e offre una narrazione realistica e preziose intuizioni commerciali. I lettori apprezzano lo stile di scrittura coinvolgente e i consigli pratici sull'imprenditorialità, in particolare per quanto riguarda l'introduzione dei prodotti nelle principali catene di vendita al dettaglio. Il libro celebra l'eredità culturale e sottolinea l'importanza della perseveranza, del mentoring e del coinvolgimento della comunità.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i contenuti semplici e poco approfonditi su alcuni argomenti di business. Un potenziale svantaggio è che l'attenzione alla diversità culturale potrebbe essere percepita come secondaria rispetto alla narrazione imprenditoriale.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

From Africa to 1,500 Kroger Stores

Contenuto del libro:

Il più venduto su Amazon in Studi sull'Emigrazione e l'Immigrazione

Amazon Bestseller in Biografie di Emigranti e Immigrati

Il più venduto su Amazon in Avviare un'impresa

Imprenditori e immigrati: con il duro lavoro, potete orchestrare il vostro successo.

Manny Addo è arrivato negli Stati Uniti dal Ghana con molte capacità, grinta e intelligenza. Aveva anche il sogno di avviare un'attività che avrebbe potuto far prosperare. Dopo aver incontrato un collega afroamericano, Manny ha capito la sua opportunità: il burro di karité proveniente dal Ghana e venduto negli Stati Uniti. È nata True Shea. Oggi True Shea è venduto nei negozi Kroger di tutti gli Stati Uniti.

Manny non sarebbe al punto in cui si trova oggi senza la guida e il sostegno di famiglia, amici e mentori. Credendo fermamente nella restituzione, Manny ha scritto From Africa to 1,500 Kroger Stores per aiutare altri imprenditori, soprattutto immigrati, a imparare dalla sua esperienza. Seguendo il viaggio imprenditoriale di Manny, potrete imparare l'importanza del networking, l'arte del duro lavoro, come affrontare le sfide commerciali e come accogliere le differenze culturali.

Manny Addo è l'amministratore delegato di Natural Shea Care, con sede a Cincinnati, un'azienda di proprietà nera che si occupa di trattamenti di bellezza naturali con la missione di sostenere e potenziare le donne del Ghana. È anche amministratore delegato di Africa America Business Promotion, una società che promuove gli affari tra l'Africa e gli Stati Uniti. Manny ha conseguito un MBA in finanza e marketing presso la Xavier University e una laurea in scienze sociali e un diploma in educazione presso l'Università di Cape Coast.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632998156
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dall'Africa ai 1.500 negozi Kroger - From Africa to 1,500 Kroger Stores
Il più venduto su Amazon in Studi sull'Emigrazione e l'ImmigrazioneAmazon Bestseller...
Dall'Africa ai 1.500 negozi Kroger - From Africa to 1,500 Kroger Stores

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)