Dalitekklesia

Dalitekklesia (Raj Patta Bharat)

Contenuto del libro:

Dalitekklesia: A Church from Below offre una comprensione dalit di Dio come Dio sofferente, e propone alla chiesa una chiesa dei margini riconoscendo l'agenzia dei Dalit in questo sforzo. La località della chiesa indiana viene discussa introducendo un'analisi sociale contestuale dei margini, in particolare discutendo la località di Peta, utilizzata per le località dalit.

Il luogo della chiesa è definito dalla sua testimonianza pubblica e quindi questo libro offre alcune prospettive in direzione di una reimmaginazione della chiesa dal basso. L'obiettivo di questo libro è quello di avviare una riflessione critica sulla comprensione stessa della chiesa dal basso, poiché tradizionalmente la chiesa è stata intesa come una chiesa gerarchica che opera sul modello dell'esercizio del potere dall'alto verso il basso.

Questo libro è un invito per tutte quelle persone che vedono la visione di una chiesa dal basso verso l'alto, dove i poteri e i principati vengono smantellati. Quando tutte le nostre chiese diventeranno chiese dal basso, la visione di una nuova creazione sarà possibile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789388945875
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dalitekklesia
Dalitekklesia: A Church from Below offre una comprensione dalit di Dio come Dio sofferente, e propone alla chiesa una chiesa dei margini riconoscendo l'agenzia dei Dalit in...
Dalitekklesia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)